Ci si gioca tutto: vertice e salvezza

Altro duro esame per la Virtus Lenola. Infatti l’ultimo turno di andata vedrà i ragazzi di Pecchia attendere la compagine di Peppe Parisi. Lenola-Santa Rita è senza dubbio la partita di cartello perchè potrebbe dare una seria svolta al campionato. Il segno 1 potrebbe fare fuori definitivamente le ambizioni di vertice dei rosanero che ora sembrano 

Leggi tutto

pecchia1Altro duro esame per la Virtus Lenola. Infatti l’ultimo turno di andata vedrà i ragazzi di Pecchia attendere la compagine di Peppe Parisi. Lenola-Santa Rita è senza dubbio la partita di cartello perchè potrebbe dare una seria svolta al campionato. Il segno 1 potrebbe fare fuori definitivamente le ambizioni di vertice dei rosanero che ora sembrano parecchio in forma mentre il 2 darebbe al Sonnino la ghiotta opportunità di partire in fuga ma con un Santa Rita in più alle calcagna.

DOPPIA SFIDA SALVEZZA – Gli occhi dei più appassionati però non possono essere puntati solo sulla gara di Lenola. Anche la lotta per la salvezza può avere una svolta perchè ci sono due scontri più diretti che mai. A Terracina Sporting-Sales mentre il Real Vallemarina attende il Nuovo Latina. Due sfide ma tanti significati. Lo Sporting Terracina potrebbe rilanciarsi ufficialmente e credere ancora di più nella salvezza. Il Sales potrebbe cominciare a compiere l’ennesima scalata mentre il Real Vallemarina potrebbe tagliarsi fuori da sola dalle sabbie mobili con il successo. Chiude il Nuovo Latina, al successo domenica dopo tante sconfitte ma sempre nelle zone buie della graduatoria.

cesare-baroniESAME PER LA CAPOLISTA – Non sarà per niente facile invece la trasferta del Sonnino che dovrà andar a far visita al Santa Maria, sorpresa di questo inizio stagione. Cerca una svolta anche il Faiti a cui manca la continuità in questa prima parte di stagione. A Borgo Faiti è atteso però il Sabaudia che in questo ultimo periodo non fa molti sconti. Chiudono le sfide Amatoriale Bassiano-Virtus Pontinia  e Aurora Vodice-Bella Farnia.

IL PROGRAMMA
Virtus Lenola-Agora Santa Rita (14.30)
Sporting Terracina-Sales Latina (14.30)
Real Vallemarina-Nuovo Latina (14.30)
Faiti 2004-Sabaudia (14.30)
Borgo Santa Maria-Sonnino (10.30)
Aurora Vodice-Bella Farnia (14.30)
Amatoriale Bassiano-V.Pontinia (11.00)
Riposa: Sperlonga

Lascia un commento