Sale la febbre per la nazionale under 19

Fervono i preparativi in vista dell’amichevole che la nazionale italiana under 19 disputerà al “Francioni” di Latina (mercoledì 20 gennaio ore 14:30) contro i pari età della Turchia. La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato, oltre all’elenco dei convocati per il match, anche il programma della tre giorni tutta in terra pontina delle due delegazioni. Le 

Leggi tutto

perinFervono i preparativi in vista dell’amichevole che la nazionale italiana under 19 disputerà al “Francioni” di Latina (mercoledì 20 gennaio ore 14:30) contro i pari età della Turchia. La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha ufficializzato, oltre all’elenco dei convocati per il match, anche il programma della tre giorni tutta in terra pontina delle due delegazioni. Le due nazionali arriveranno nel pomeriggio di domenica, per poi svolgere due giornate di allenamenti (doppia seduta in entrambi i casi): l’Italia si preparerà sul campo di Borgo Grappa ed alloggerà all’Hotel Europa, mentre i turchi si alleneranno al “Pietro Buongiorno” di Borgo Podgora e saranno ospitati al Park Hotel. Si occuperà di tutta l’organizzazione dell’evento, il nostro “Avvocato nel Pallone”, Matteo Sperduti, coadiuvato dal sindaco di Latina, l’onorevole Vincenzo Zaccheo, e dal Latina calcio in qualità di società richiedente l’evento.

I CONVOCATI: C’E’ PERIN – Questo l’elenco dei convocati per il match con la Turchia, tra i quali spicca anche il pontino Mattia Perin, già portiere della nazionale under 17 ai mondiali di categoria svoltisi pochi mesi fa in Egitto. Ecco nel dettaglio i venti chiamati dal tecnico federale Massimo Piscedda:

ADAMO ANDREA (Palermo)
ALBERTAZZI MICHELANGELO (Milan)
BONIPERTI FILIPPO (Juventus)
BROSCO RICCARDO (Triestina)
CALDIROLA LUCA (Inter)
COLOMBI SIMONE (Pergocrema)
CRESCENZI ALESSANDRO (Grosseto)
D’ALESSANDRO MARCO (Grosseto)
DESTRO MATTIA (Inter)
DUMITRU CARDOSO NICOLAO MANUEL (Empoli)
FRASCA VALERIO (Roma)
GALANO CRISTIAN (Bari)
PAGHERA FABRIZIO (Brescia)
PERIN MATTIA (Genoa)
PETRUCCI DAVIDE (Manchester United)
PETTINARI STEFANO (Roma)
SALA JACOPO (Chelsea)
SORIANO ROBERTO (Sampdoria)
TADDEI MAX (Gubbio)
TREMOLADA LUCA (Inter)

Allenatore: Massimo Piscedda
Assistente Allenatore: Andrea Pazzagli
Preparatore Atletico: Vittorio Moretti
Medici: Dott .ri Alberto Conforti e Sergio Cameli
Massaggiatore: Michele Paparelli

Lascia un commento