Giornata di derby pontini

Penultima d’andata nel girone “P” con due derby pontini in programma: il primo è quello tra Penitro e Campodimele, un match importante per entrambe le squadre. I formiani devono vincere per continuare a sperare nell’aggancio al Rocca D’Arce (impegnato in casa col San Bartolomeo), anche se ai ciociari basterà un pari per laurearsi campioni d’inverno, 

Leggi tutto

de-meo-campodimelePenultima d’andata nel girone “P” con due derby pontini in programma: il primo è quello tra Penitro e Campodimele, un match importante per entrambe le squadre. I formiani devono vincere per continuare a sperare nell’aggancio al Rocca D’Arce (impegnato in casa col San Bartolomeo), anche se ai ciociari basterà un pari per laurearsi campioni d’inverno, anche in virtù del turno di riposo che il Penitro dovrà osservare domenica prossima. Il Campodimele ha bisogno di punti per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione.

DERBY ANCHE A MINTURNO – Il Marina ospita il San Lorenzo, reduce da due sconfitte consecutive. L’undici di Rando è comunque ancora in piena corsa per la Coppa Lazio, mentre i tirrenici sono sempre con un occhio alle spalle verso la lotta per non retrocedere. Ultima pontina impegnata (riposa il Gianola) è la Don Bosco Gaeta, attesa sul difficile campo del Real Sant’Andrea.

IL PROGRAMMA
ATINA – ESPERIA (ore 14:30)
AUSONIA – SANT’AMBROGIO (ore 14:30)
MARINA CLUB – SAN LORENZO (ore 14:30)
PENITRO – CAMPODIMELE (ore 11:00)
REAL SANT’ANDREA – DON BOSCO GAETA (ore 14:30)
ROCCA D’ARCE – SAN BARTOLOMEO (ore 14:30)
SANTOPADRE – SANT’ELIA (ore 14:30)
RIPOSA: GIANOLA

Lascia un commento