Sonnino-Lenola, sfida d’alta quota

Sarà sicuramente una domenica di grandi attenzioni quella del girone N. Ognuno giocherà per se ma c’è grande curiosità tra i più appassionati per lo scontro diretto di Sonnino tra la formazione di Baroni e la Virtus Lenola. Le due corazzate a confronto per un match che, visti i numeri, promette grandi emozioni. Il tutto 

Leggi tutto

esultanza-sonninoSarà sicuramente una domenica di grandi attenzioni quella del girone N. Ognuno giocherà per se ma c’è grande curiosità tra i più appassionati per lo scontro diretto di Sonnino tra la formazione di Baroni e la Virtus Lenola. Le due corazzate a confronto per un match che, visti i numeri, promette grandi emozioni. Il tutto sapendo che il Bella Farnia riposa e questa giornata potrebbe comunque favorire la formazione di Orsini che in caso di vittoria di una delle due resterà comunque in contatto con la seconda posizione. Grande curiosità anche a Pontinia tra la recuperata Virtus e il rinnovato Sporting Terracina, vittorioso per la sua prima volta mercoledì con lo Sperlonga. Proprio i ragazzi di Guglietta cercheranno di uscire da questa brutta crisi ospitando l’Amatoriale Bassiano.

persichino-con-la-pallaNUOVO LATINA CERCA SORRISI – La classifica non sorride nemmeno al Nuovo Latina che aspetta un Faiti in cerca di stabilità e costanza. Bilali negli ultimi tempi si ritrova con una squadra ridotta ai minimi termini. Di Prospero è sulla via del recupero ma si sono perse notizie su Spelda, Bertonazzi, Bidone ed anche Persichinio.  Obiettivo tre punti invece per il Sales di mister Ciaramella che aspetta il Santa Maria mentre i rivali del Real Vallemarina andranno a far visita all’Agora Santa Rita di mister Parisi che sembra in ripresa in questi ultimi turni.

Stefano Scala

IL PROGRAMMA
Virtus Pontinia-S.Terracina (11.00)
Sperlonga-Amatoriale Bassiano (14.30)
Sonnino-Virtus Lenola (14.30)
Sales Latina-Borgo Santa Maria (11.00)
Nuovo Latina Isonzo-Faiti 2004 (11.00)
Calcio Sabaudia-Aurora Vodice (14.30)
Santa Rita-Real Vallemarina (14.30)
Riposa: Bella Farnia

Lascia un commento