Latina Scalo – Tre Cancelli da dentro o fuori

Potrebbe risultare decisiva ai fini della classifica finale la penutltima del girone di andata del girone M di Seconda categoria. Sì perchè il match in programma al Righetti di Latina Scalo è di quelli da dentro o fuori. Di fronte si troveranno infatti i padroni di casa, da domenica primi solitari in classifica, di mister 

Leggi tutto

latina-scalo-carsoPotrebbe risultare decisiva ai fini della classifica finale la penutltima del girone di andata del girone M di Seconda categoria. Sì perchè il match in programma al Righetti di Latina Scalo è di quelli da dentro o fuori. Di fronte si troveranno infatti i padroni di casa, da domenica primi solitari in classifica, di mister Iannarilli e il Tre Cancelli terzo in classifica. Vincendo gli scalensi continuerebbero la propria marcia solitaria verso il primato, ma attenzione: se il Tre Cancelli dovesse portare a casa bottino pieno ritornerebbe in corsa prepotentemente per il titolo.

CISTERNA NON PUO’ FALLIRE – A fare da spettatore interessato al match di Latina Scalo è l’Atletico Cisterna che nella lontana trasferta di Artena chiede assolutamente i 3 punti per poter sperare di tornare in testa e, cosa ancora più importante, scacciare definitivamente le avvisaglie di crisi arrivata a spaventare la truppa di continiOrbisaglia dopo due sconfitte consecutive. Chiede spazio anche la Polisportiva Carso che avrà, davanti il pubblico amico, la grande occasione di allungare a 3 gare la striscia positiva ospitando il fanalino di coda Real Marconi Anzio.

GIULIANELLO E CORI INSEGUONO Nel gruppetto che si sta giocando il quarto posto, spicca la super sfida tra Giulianello (ancora imbattuto in casa) e Atletico Nettuno Calcio Sandalo. A Savelli, il Cori di mister Contini è alla ricerca del terzo risultato utile di fila che lo proietterebbe di diritto tra i grandi del girone. Interessante sfida al Morgagni di Borgo Grappa, dove i locali ospitano il Città di Pomezia. Da tripla l’atteso derby di Velletri tra Real e Recine.

Gianpiero Terenzi

IL PROGRAMMA

GIULIANELLO – ATL. NETTUNO SANDALO (14.30)
LATINA SCALO – TRE CANCELLI (11.00)
MONTEFORTINO – ATLETICO CISTERNA (14.30)
GRAPPA – C. DI POMEZIA (11.00)
POLISPORTIVA CARSO – REAL MARCONI (11.30)
REAL VELLETRI – RECINE VELLETRI (14.30)
SAVELLI – CORI (15.00)

Lascia un commento