Rivoluzione nel golfo. Il Gaeta esonera Torrisi e annuncia Sottana

Un Natale da incubo per gli allenatori delle formazioni del golfo. Dopo l’esonero di Sasà Amato al Formia, ieri pomeriggio è infatti arrivata l’ufficialità dell’avvicendamento sulla panchina del Gaeta tra Fortunato Torrisi, esonerato, e Luigi Sottana, tecnico 40enne ex allenatore in seconda di Olbia e altre squadre professioniste in serie B e Lega Pro. TECNICO 

Leggi tutto

sottana1Un Natale da incubo per gli allenatori delle formazioni del golfo. Dopo l’esonero di Sasà Amato al Formia, ieri pomeriggio è infatti arrivata l’ufficialità dell’avvicendamento sulla panchina del Gaeta tra Fortunato Torrisi, esonerato, e Luigi Sottana, tecnico 40enne ex allenatore in seconda di Olbia e altre squadre professioniste in serie B e Lega Pro.

TECNICO GIOVANE MA ESPERTO – Approda quindi alla corte del presidente Damiano Magliozzi un trainer giovane con una buona esperienza alle spalle e anche ex difensore centrale di livello nazionale. Sottana ha infatti calcato i campi della serie C in carriera ma ora è pronto a condurre il Gaeta verso grandi palcoscenici. Il neo mister biancorosso sarà presentato al pubblico molto probabilmente domani in conferenza stampa mentre quest’oggi effettuerà le prime due sedute di allenamento.

Marco Iannotta

Lascia un commento