Due testacoda per decidere la vetta

Comunque vada, sarà un 2009 da incorniciare per l’Atletico Cisterna. Gli uomini di Peppe Orbisaglia, dopo a ver conquistato la promozione dalla Terza categoria, stanno disputando un campionato di Seconda al di sopra di ogni aspettativa, un campionato che li vedrà, comunque vada domani in casa del Real Velletri (fanalino di coda del girone), chiudere 

Leggi tutto

cisterna-sotto-la-curvaComunque vada, sarà un 2009 da incorniciare per l’Atletico Cisterna. Gli uomini di Peppe Orbisaglia, dopo a ver conquistato la promozione dalla Terza categoria, stanno disputando un campionato di Seconda al di sopra di ogni aspettativa, un campionato che li vedrà, comunque vada domani in casa del Real Velletri (fanalino di coda del girone), chiudere l’annata in vetta alla classifica. Da decidere solo se i cisternesi manterranno la testa soli o in compagnia del Latina Scalo, unica squadra in grado di agganciarli al primo posto.

LA “FAME” DELLO SCALO – Tutto dipenderà da Ugo Giacobone e iannarilli-pancacompagni, a cui basterà anche un pareggio nel derby con il Velletri (match comunque alla portata dei biancoazzurri), ma anche da un Latina Scalo che vuole immediatamente tornare al successo dopo la sconfitta di sette giorni fa subita proprio nel big match di Cisterna. A fare i conti con la “fame” degli scalensi sarà il Real Marconi Anzio, penultimo in classifica. Match da tripla, invece, tra Grappa e Tre Cancelli. I primi stanno attraversando un ottimo periodo di forma che ha fruttato ben 4 risultati utili di fila; la squadra di Mazza, da par suo, non vince da due match consecutivi (entrambi pareggiati) che le hanno fatto perdere contatto lentamente con la vetta.

passiniLE INSEGUITRICI – Nel gruppetto delle immediate inseguitrici, spicca lo scontro tra la Polisportiva Carso e l’Atletico Nettuno. Al Comunale ci si gioca il quarto posto in classifica, in una partita che promette emozioni e bel gioco. Non sarà facile, invece, per il Cori (quinto) che sarà ospite in casa del Città di Pomezia, osso duro per chiunque. Chiude il programma il match tra Montefortino e Olimpia 04.

Gianpiero Terenzi

IL PROGRAMMA

CITTA’ DI POMEZIA -CORI (14.30)
LATINA SCALO CIMIL -REAL MARCONI ANZIO (11.00)
NUOVA MONTEFORTINO -OLIMPIA 04 (14.30)
PARROCCHIALE BORGO GRAPPA- TRE CANCELLI (11.00)
POL. CARSO -ATL.NETTUNO CALCIOSANDALO (11.00)
REAL VELLETRI -ATLETICO CISTERNA (14.30)
SAVELLI  -RECINE VELLETRI(15.00)

Lascia un commento