Podgora, arriva anche Casaburi

Continua anche la campagna acquisti del Podgora: l’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Casaburi, svincolato da un Priverno ormai allo sbando. In Prima categoria non si ferma il Sermoneta: l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, della società gialloblu è Alessio Aquilani, esterno alto classe ‘91 prelevato dalle giovanili del Latina. La dirigenza 

Leggi tutto

casaburi-1Continua anche la campagna acquisti del Podgora: l’ultimo arrivo in ordine di tempo è quello di Casaburi, svincolato da un Priverno ormai allo sbando. In Prima categoria non si ferma il Sermoneta: l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, della società gialloblu è Alessio Aquilani, esterno alto classe ‘91 prelevato dalle giovanili del Latina. La dirigenza sermonetana ha battuto sul filo di lana la concorrenza del Bassiano, anche in virtù degli ottimi rapporti esistenti tra il presidente Antonio Aprile e la società nerazzurra.

vita-matteo-rVITA AL CORI – Si rinforzano anche le grandi del girone “N” di Seconda categoria. La Virtus Lenola, dopo Di Biasio, annuncia l’ingaggio di Morgan Minetti dal Priverno: un altro tassello quindi per rinforzare un centrocampo, quello rossoverde, già di tutto rispetto. Anche il Sonnino non sta a guardare: tra gli altri da segnalare l’acquisto di Luccone che ha subito esordito domenica in casa dell’Aurora Vodice. La porta del Cori invece ha cambiato guardiano. Melotto se ne va per problemi fisici (legamenti del ginocchio che fanno i capricci). Non farà rimpiangere Melotto sicuramente il nuovo arrivato Matteo Vita, svincolato dal Latina Scalo dopo un lungo braccio di ferro con la società biancoverde, e grande protagonista della passata stagione con l’Olimpia 04.

Davide Di Cesare

Lascia un commento