Minieri firma, Sannino al Ceccano

Dopo 10 giorni di attesa a Terracina c’è la firma di Giorgio Minieri. Tra la società di De Filippis ed il fantasista fondano infatti mancava davvero poco ma servivano allo stesso tempo importanti garanzie per questa seconda parte di stagione. Insieme all’ex giocatore del Fondi firmano anche i due ex Ciampino Foresi e Ruffini mentre 

Leggi tutto

minieriDopo 10 giorni di attesa a Terracina c’è la firma di Giorgio Minieri. Tra la società di De Filippis ed il fantasista fondano infatti mancava davvero poco ma servivano allo stesso tempo importanti garanzie per questa seconda parte di stagione. Insieme all’ex giocatore del Fondi firmano anche i due ex Ciampino Foresi e Ruffini mentre sono novità quelle del classe ‘90 Jacopo D’Amico e Fabio D’Onofrio da Priverno.  Trattativa ancora in fase di stallo invece tra Ceccano e Meneghello con il Latina che sembra ormai essersi defilato definitivamente. Potrebbe trovare altra via anche Mirko Reccolani che non ha ancora firmato con la squadra ciociara e potrebber prendere un’altra via a breve.

sannino1SANNINO FIRMA A CECCANO – Da Ceccano invece ripartirà la stagione di Pierluigi Sannino (foto Mirko Andreatta). Il centravanti pontino, dopo due mezze stagioni di sacrifici sulla fascia, ha bisogno di tornare nel suo ruolo naturale: quello del centravanti. Ieri c’è stata la firma e il primo allenamento con i nuovi compagni e domenica potrà fare il suo esordio in casa della Lupa Frascati (che in settimana ha ingaggiato l’ex Terracina Mancone).

Stefano Scala

Lascia un commento