E’ un Latina insaziabile: arriva anche Canali

L’arrivo di Mauro Basilico sembrava avere un pò chiuso le porte al suo ingaggio: ed invece alla fine il Latina ha ufficializzato l’acquisto di Diego Canali, attaccante classe 1988, italo-argentino con un passato nelle giovanili del Boca Junior squadra con la quale ha giocato fino alla Primavera. L’attaccante esterno sudamericano era in prova già da 

Leggi tutto

diego-canaliL’arrivo di Mauro Basilico sembrava avere un pò chiuso le porte al suo ingaggio: ed invece alla fine il Latina ha ufficializzato l’acquisto di Diego Canali, attaccante classe 1988, italo-argentino con un passato nelle giovanili del Boca Junior squadra con la quale ha giocato fino alla Primavera. L’attaccante esterno sudamericano era in prova già da diversi giorni ed aveva ben impressionato Raggi ed il suo staff, ma sembrava ormai tramontato il suo ingaggio. Ed invece la dirigenza ha voluto fare un ultimo regalo a Raggi che ora può contare su una batteria di attaccanti di tutto rispetto. In Italia Canali ha vestito la maglia del Gela (C2), dell’Angolana (C2) e dell’Adrano, squadra con cui ha giocato questa prima parte di stagione in serie D mettendo a segno 4 gol.

DI MAGNO LASCIA – Per incompatibilità con gli orari di lavoro, lo storico Giampaolo Di Magno lascia il suo incarico di preparatore dei portieri e al suo posto arriva Riccardo Napolitano già collabotore di mister Maurizio Raggi nella passata stagione calcistica, e attuale preparatore dei portieri anche per le giovanili della Lazio.

Davide Di Cesare

Lascia un commento