Il Latina annuncia la punta: è Mauro Basilico

Finalmente è arrivata l’ufficialità del tanto atteso acquisto del Latina: a rinforzare il reparto offensivo nerazzurro sarà quindi Mauro Basilico (foto: Corriere Adriatico), come già anticipato nei giorni scorsi. L’ex attaccante della Sambenedettese ha vinto la concorrenza di Daniel Antonio Chafer, centravanti del Cynthia destinato a vestire ora la casacca della Viterbese. Basilico, classe 1979, 

Leggi tutto

basilico1Finalmente è arrivata l’ufficialità del tanto atteso acquisto del Latina: a rinforzare il reparto offensivo nerazzurro sarà quindi Mauro Basilico (foto: Corriere Adriatico), come già anticipato nei giorni scorsi. L’ex attaccante della Sambenedettese ha vinto la concorrenza di Daniel Antonio Chafer, centravanti del Cynthia destinato a vestire ora la casacca della Viterbese. Basilico, classe 1979, inizierà ad allenarsi con il gruppo da domani: in carriera vanta una prestigiosa Coppa Italia di Serie D vinta lo scorso anno nelle fila del Como.

APRILIA, ECCO IACOPONI – Si muovono anche le altre pontine: l’Aprilia annunncia l’ingaggio di Roberto Iacoponi, centrocampista proveniente dal Gubbio. Intrigo di mercato, invece, intorno all’attaccante del Gaeta, Gambino: il Messina starebbe facendo carte false per assicurarsi le prestazioni del bomber biancorosso. La dirigenza tirrenica si sta cautelando e lascerà partire il suo centravanti solo se riuscirà ad arrivare a Contino, punta del Casarano.

Davide Di Cesare

Lascia un commento