San Lorenzo all’assalto della seconda piazza

Sfida chiave per il San Lorenzo di Rando che riceve il Real Sant’Andrea con l’obiettivo di superare i ciociari al secondo posto in classifica. Per riuscire nell’intento l’undici di Santi Cosma e Damiano dovrà sperare anche in una non-vittoria del Penitro in casa del Sant’Elia. Per i gialloverdi quindi impegno tutt’altro che facile, da affrontare 

Leggi tutto

picano-penitroSfida chiave per il San Lorenzo di Rando che riceve il Real Sant’Andrea con l’obiettivo di superare i ciociari al secondo posto in classifica. Per riuscire nell’intento l’undici di Santi Cosma e Damiano dovrà sperare anche in una non-vittoria del Penitro in casa del Sant’Elia. Per i gialloverdi quindi impegno tutt’altro che facile, da affrontare ancora con problemi dovuti a squalifiche e ad una rosa ridotta davvero all’osso. E’ questo il vero handicap di mister Picano, che possiede un undici titolare di tutto rispetto ma pochi ricambi a disposizione.

SFIDE SALVEZZA – Tutti match cruciali quelli delle altre pontine impegnate in questa undicesima giornata. Con la Don Bosco Gaeta a riposo, infatti, spicca il derby tra Gianola e Marina Club: i padroni di casa sono sempre più ultimi, mentre con i tre punti il Marina Club uscirebbe almeno momentaneamente dalla zona caldissima. Stesso discorso anche per il Campodimele, di scena in casa dell’Esperia penultimo in classifica. Gli uomini di De Meo hanno un solo punto in più dei ciociari: fondamentale quindi raccogliere almeno un pari per non farsi sopravanzare in classifica.

IL PROGRAMMA DELL’UNDICESIMA GIORNATA
ESPERIA – CAMPODIMELE (ore 14:30)
GIANOLA – MARINA CLUB (ore 11:00)
ROCCA D’ARCE – AUSONIA (ore 14:30)
SAN LORENZO – REAL SANT’ANDREA (ore 14:30)
SAN BARTOLOMEO – SANTOPADRE (ore 11:00)
SANT’AMBROGIO – ATINA (ore 14:30)
SANT’ELIA – PENITRO (ore 14:30)
RIPOSA: DON BOSCO GAETA

Davide Di Cesare

Lascia un commento