Al Nalli scontro di fuoco tra Bella Farnia e Agora

Ancora un turno per permettere l’allungo alla coppia di testa Sonnino-Lenola. Nell’ultima giornata c’è stato un turno di stop per le due capoliste del girone e per ritornare ad allungare in classifica ci saranno due difficili ostacoli da superare. La Virtus Lenola attende uno Sperlonga ritrovato dopo la vittoria di domenica scorsa e perciò la 

Leggi tutto

di-vito-12Ancora un turno per permettere l’allungo alla coppia di testa Sonnino-Lenola. Nell’ultima giornata c’è stato un turno di stop per le due capoliste del girone e per ritornare ad allungare in classifica ci saranno due difficili ostacoli da superare. La Virtus Lenola attende uno Sperlonga ritrovato dopo la vittoria di domenica scorsa e perciò la concentrazione dovrà essere massima per poter ottenere i tre punti. Impegno sulla carta più abbordabile per il Sonnino di Cesare Baroni anche se le trasferta non vanno mai sottovalutate. Si va a Borgo Vodice per affrontare una delle sorprese del campionato Aurora.

DIETRO BAGARRE – Molte squadre interessate al risultato di queste due partite, prime tra tutte il Bella Farni e il Santa Rita che proprio domani si scontreranno all’Adolfo Nalli. Sicuramente questo è un importantissimo banco di prova per la squadra di Peppe Parisi che già domenica ha dimostrato grande carattere ed ora domani deve dimostrare il resto. Anche il Sabaudia potrebbe essere interessato per poter guardare in alto però non si deve fallire l’incontro casalingo contro un Nuovo Latina in evidente affanno. Occasione di risalire per la Virtus Pontinia che andrà a far visita al Real Vallemarina mentre a Borgo Faiti c’è lo sconto tra i padroni di casa e il Sales di Marco Ciaramella. Previsto equilibrio invece a Santa Maria tra i ragazzi di Bruscagin e l’Amatoriale Bassiano di Censorio.

IL PROGRAMMA

Virtus Lenola-Sperlonga
Real Vallemarina-Virtus Pontinia
Faiti 2004-Sales Latina
Sabaudia-Nuovo Latina
Borgo Santa Maria-Amatoriale Bassiano
Bella Farnia-Agora Santa Rita
Aurora Vodice-Sonnino
Riposa: Sporting Terracina

Lascia un commento