E’ la domenica del big match

E’ il giorno della verità nel girone M di Seconda categoria. Chi al termine dei 90′ di domenica sarà in vetta al girone tra Atletico Cisterna e Latina Scalo sarà definitivamente la squadra da battere del girone M. Magari tutta questa aspettativa, come spesso succede, si risolverà tutto in un pareggio che rimanderà ai famosi 

Leggi tutto

mister-iannarilli-latina-scE’ il giorno della verità nel girone M di Seconda categoria. Chi al termine dei 90′ di domenica sarà in vetta al girone tra Atletico Cisterna e Latina Scalo sarà definitivamente la squadra da battere del girone M. Magari tutta questa aspettativa, come spesso succede, si risolverà tutto in un pareggio che rimanderà ai famosi posteri l’ardua sentenza, ma intanto le aspettative per vedere al Comunale di San Valentino una grande partita. Una sfida nella sfida anche quella tra i due cannonieri del campionato, Ugo Giacobone, 12 gol in 10 partite e Campoli che insegue con 8 gol, altri elementi che contribuiranno a far sì che il match sia tra i più attesi dell’intera stagione.

TRE CANCELLI ALLA FINESTRA – Con un occhio all’impianto di Cisterna ed uno al proprio avversario, il Tre Cancelli di mister Mazza che tifa per un pari tra le due contendenti. Il team nettunese ospita, dopo il pareggio con il Cori, ospita il Città di Pomezia alla ricerca dei tre punti, gli stessi che lo distaccano dalla vetta. Derby pontino, invece, tra Olimpia 04, che chiede di tornare al successo, e Polisportiva carso, che invece cerca la continuità nei risultati.

GIULIANELLO PER I TRE PUNTI – Il Giulianello torna davanti al “caldo” pubblico casalingo ospitando la Nuova Montefortino di Artena, mentre il Grappa è chiamato in esterna sul difficile campo del Recine Velletri. Chiude il programma la sfida dal sapore di spareggio salvezza tra Real Marconi Anzio e Savelli.

Gianpiero Terenzi

IL PROGRAMMA

ATL.NETTUNO CALCIOSANDALO – REAL VELLETRI (11.00)
ATLETICO CISTERNA -LATINA SCALO CIMIL (11.00)
GIULIANELLO CALCIO – NUOVA MONTEFORTINO (14.30)
OLIMPIA 04 – POLISPORTIVA CARSO (11.00)
REAL MARCONI ANZIO – SAVELLI (11.00)
TRE CANCELLI – CITTA DI POMEZIA (11.00)
V. RECINE VELLETRI – PARROCCHIALE BORGO GRAPPA (11.00)

Lascia un commento