Derby tutto nerazzurro al “Ceccarelli”

Non ce ne voglia l’F.C. Montenero, atteso da un impegno non facile contro il Piave, ma il big-match di giornata non può che essere Atletico Littoria – Campo Boario. Una sfida che, oltre a rappresentare una stracittadina, vede di fronte tanti amici in entrambe le squadre: la gara, anticipata dai forum delle due formazioni già 

Leggi tutto

tomassi-nuovaNon ce ne voglia l’F.C. Montenero, atteso da un impegno non facile contro il Piave, ma il big-match di giornata non può che essere Atletico Littoria – Campo Boario. Una sfida che, oltre a rappresentare una stracittadina, vede di fronte tanti amici in entrambe le squadre: la gara, anticipata dai forum delle due formazioni già in settimana, rappresenta quindi il clou di un turno che vede anche gli Amatori Circeo ospitare il Real Maenza. Impegno facile, almeno sulla carta, per l’R2 Piccarello che riceve il Roccasecca dei Volsci ultimo in classifica, mentre la Fortitudo Norma vorrà riscattare il passo falso col Piave di sette giorni fa, superando in casa il Real Terracina. Sfida interessantissima tra Città di Aprilia e Querce Fondi, mentre il La Marina, un pò in calo in queste ultime giornate, cerca il riscatto con il San Donato Montenero. Chiude il programma il match tra Real Sabaudia e Virtus Campo di Carne.

QUI GIRONE B – Nel raggruppamento del sud-pontino una sola sfida su tutte: quella tra Virtus Scauri e Real Spigno, le due capoliste fino ad una settimana fa, entrambe scavalcate dal Pro Formia. Proprio questi ultimi cercheranno di sfruttare lo scontro diretto per allungare in classifica: il Suio non sarà comunque avversario facile. Da dietro cercano di rifarsi sotto Ponza e San Raffaele: gli isolani ospiteranno l’ostico Cajeta, mentre i fondani, reduci dal vittorioso derby con il Selvavetere, se la vedranno con il Real Castellone.

IL PROGRAMMA DEL GIRONE A
AMATORI CIRCEO – REAL MAENZA (sabato ore 14:30)
ATLETICO LITTORIA – CAMPO BOARIO (domenica ore 14:30)
CITTA’ DI APRILIA – QUERCE FONDI (sabato ore 14:30)
F.C. MONTENERO – PIAVE (domenica ore 14:30)
FORTITUDO NORMA – REAL TERRACINA (domenica ore 10:30)
LA MARINA – SAN DONATO MONTENERO (domenica ore 14:30)
R2 PICCARELLO – ROCCASECCA DEI VOLSCI (sabato ore 14:30)
REAL SABAUDIA – VIRTUS CAMPO DI CARNE (sabato ore 14:30)

IL PROGRAMMA DEL GIRONE B
ATLETICO MARANOLA – REAL CAMPELLO (sabato ore 16:45)
PONZA – CAJETA (domenica ore 11:00)
PRO FORMIA – SUIO (sabato ore 14:30)
REAL GAETA – ATLETICO SANTA CROCE (sabato ore 17:00)
REAL ITRI – CENTRO CULTURA POPOLARE (domenica ore 14:30)
SAN RAFFAELE – REAL CASTELLONE (sabato ore 15:00)
SELVAVETERE – VINDICIO (sabato ore 17:00)
VIRTUS SCAURI – REAL SPIGNO (sabato ore 14:30)

Davide Di Cesare

Lascia un commento