Gaeta e la tegola NNamani

Cominciata con grande tranquillità la nuova settimana del Gaeta di mister Fortunato Torrisi. Dopo il pari amaro maturato sul campo dell’Arzachena, i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio con un leggero risveglio muscolare in vista di una settimana molto importante che porterà i giocatori tirrenici alla sfida del Riciniello di domenica contro il Castelsardo. 

Leggi tutto

nnamani-esultanzaCominciata con grande tranquillità la nuova settimana del Gaeta di mister Fortunato Torrisi. Dopo il pari amaro maturato sul campo dell’Arzachena, i biancorossi hanno ripreso gli allenamenti ieri pomeriggio con un leggero risveglio muscolare in vista di una settimana molto importante che porterà i giocatori tirrenici alla sfida del Riciniello di domenica contro il Castelsardo.

NNAMANI KO – Tutti presenti alla seduta guidata da mister Torrisi fatta eccezione del centrale difensivo Peter Nnamani. Il calciatore africano rimarrà ai box ancora per circa quindici giorni prima di ritornare in gruppo e il suo rientro è previsto direttamente per il 2010 per colpa di uno stiramento muscolare.

torrisi-2NUOVO BABY – Domenica arriva quindi il Castelsardo, squadra imprevedibile, e mister Torrisi potrebbe avere un giocatore in più in rosa, attualmente in prova. Si tratta del giovane Aguglia, classe 1991, esterno destro che se in questi giorni dovesse destare buona impressione potrebbe sbarcare alla corte del tecnico calabrese.

Marco Iannotta

Lascia un commento