Formia e Telethon, ancora un’iniziativa

Domenica 13 dicembre in occasione dell’incontro tra la S.S. Formia Calcio e la Nuova Tor Tre Teste si terrà presso lo Stadio Nicola Perrone di Formia la giornata dedicata alla Fondazione Telethon. Di seguito inviamo il programma della manifestazione. Con la presente siamo a chiedere, compatibilmente con i vostri spazi, di dare risalto all’evento, contribuendo 

Leggi tutto

telethonDomenica 13 dicembre in occasione dell’incontro tra la S.S. Formia Calcio e la Nuova Tor Tre Teste si terrà presso lo Stadio Nicola Perrone di Formia la giornata dedicata alla Fondazione Telethon. Di seguito inviamo il programma della manifestazione. Con la presente siamo a chiedere, compatibilmente con i vostri spazi, di dare risalto all’evento, contribuendo così ad una causa sociale. Ringraziando anticipatamente auguriamo buon lavoro.

Programma Domenica 13 dicembre

ORE 8:00 Apertura cancelli
Ingresso omaggio per tutti. E’ gradita una donazione che verrà interamente devoluta alla Fondazione Telethon

ORE 8:30
Raduno settore giovanile S.S. Formia Calcio con mini partite. Nell’area antistante il BAR, si terrà una manifestazione per i bambini con premi e gadgets del Formia Calcio. E’ prevista la presenza di animazione per i bambini e dei gonfiabili, a cura di “Pianeta spettacoli”.

ORE 10:15 Ingresso Squadre del Campionato di Eccellenza per il riscaldamento pre partita

ORE 11:00 Incontro di calcio valevole per il campionato di Eccellenza Lazio Girone B tra
S.S. FORMIA CALCIO e NUOVA TOR TRE TESTE

ORE 13:45 Telethon premierà le società, l’arbitro e ………seguirà un mini buffet per tutti gli atleti

Lascia un commento