Tanti big-match nel girone B

Tutte in trasferta le tre capoliste del girone “A”. L’impegno più complicato sulla carta è quello dell’ F.C. Montenero, atteso da un Real Maenza un pò in calo dopo una buona partenza. Da non sottovalutare la sfida della Fortitudo Norma in casa di un Piave che vuole ripartire dopo le dimissioni di mister Piovan. Testa-coda 

Leggi tutto

mallardoTutte in trasferta le tre capoliste del girone “A”. L’impegno più complicato sulla carta è quello dell’ F.C. Montenero, atteso da un Real Maenza un pò in calo dopo una buona partenza. Da non sottovalutare la sfida della Fortitudo Norma in casa di un Piave che vuole ripartire dopo le dimissioni di mister Piovan. Testa-coda invece per l’R2 Piccarello del bomber Zanninelli che va a trovare il San Donato Montenero, squadra con un solo punto in classifica. Sperano in un passo falso del trio di testa le due più immediate inseguitrici, Città di Aprilia e La Marina, impegnate anche loro in trasferta. I primi incontrano il Real Terracina, mentre l’ex capolista è attesa sul campo dell’Atletico Littoria. Sfida interessante anche quella tra Campo Boario e Querce Fondi, mentre gli Amatori Circeo possono guadagnare punti in casa della Virtus Campo di Carne. Chiude il programma il match tra Real Sabaudia e Roccasecca dei Volsci.

mister-faiolaQUI GIRONE B – Nel raggruppamento del sud-pontino, il big match è senz’altro quello tra Real Spigno e Pro Formia, rispettivamente prima e terza distaccate di soli due punti. L’altra capolista, la Virtus Scauri, affronta una trasferta insidiosa sul terreno del Cajeta: punta ad accorciare la distanza dalla vetta il Ponza, che va ad Itri a far visita al Real Campello terzultimo. Attesa a Fondi per il derby tra San Raffaele e Selvavetere, due delle formazioni più in forma del momento. Il Real Castellone cerca di rimettersi in carreggiata ospitando il Suio, mentre il Vindicio riceve il Real Gaeta. Chiudono questa ottava giornata le sfide tra Atletico Santa Croce e Real Itri e C.C.P. e Atletico Maranola.

IL PROGRAMMA DEL GIRONE “A
ATLETICO LITTORIA – LA MARINA (domenica ore 14:30)
CAMPO BOARIO – QUERCE FONDI (sabato ore 14:30)
PIAVE – FORTITUDO NORMA (domenica ore 11:00)
REAL MAENZA – F.C. MONTENERO (domenica ore 11:00)
REAL TERRACINA – CITTA’ DI APRILIA (domenica ore 14:30)
ROCCASECCA DEI VOLSCI – REAL SABAUDIA (domenica ore 11:00)
SAN DONATO MONTENERO – R2 PICCARELLO (domenica ore 11:00)
VIRTUS CAMPO DI CARNE – AMATORI CIRCEO (domenica ore 11:00)

IL PROGRAMMA DEL GIRONE “B”
ATLETICO SANTA CROCE – REAL ITRI (domenica ore 14:30)
CAJETA – VIRTUS SCAURI (sabato ore 17:00)
C.C.P. – ATLETICO MARANOLA (sabato ore 14:30)
REAL CAMPELLO – PONZA (domenica ore 11:00)
REAL CASTELLONE – SUIO (domenica ore 11:00)
REAL SPIGNO – PRO FORMIA (sabato ore 14:30)
SAN RAFFAELE – SELVAVETERE (domenica ore 18:00)
VINDICIO – REAL GAETA (sabato ore 14:30)

Davide Di Cesare

Lascia un commento