Penitro, difficile derby pontino con il San Lorenzo

Il derby pontino di giornata è senz’altro il big-match di questo decimo turno: il Penitro ospita il San Lorenzo, la formazione più in forma in questo momento nel girone “P”. Impegno quindi tutt’altro che facile per i gialloverdi che necessitano dei tre punti per mantenere almeno le distanze dalla capolista Rocca D’Arce. I ciociari sono attesi 

Leggi tutto

picano-5-penitroIl derby pontino di giornata è senz’altro il big-match di questo decimo turno: il Penitro ospita il San Lorenzo, la formazione più in forma in questo momento nel girone “P”. Impegno quindi tutt’altro che facile per i gialloverdi che necessitano dei tre punti per mantenere almeno le distanze dalla capolista Rocca D’Arce. I ciociari sono attesi a Minturno da un Marina Club in grossa crisi di risultati ma che ha bisogno assoluto di punti per non trovarsi risucchiato definitivamente nella lotta per non retrocedere. Battaglia nella quale è invischiato fino al collo il Gianola, ultimo con un solo punto all’attivo: trasferta davvero difficile per i formiani che vanno a far visita al Santopadre.

de-meo-campodimeleCAMPODIMELE E DON BOSCO IN CASA – Impegni casalinghi per le altre due pontine del girone. Il Campodimele cerca punti a tutti i costi per staccarsi dalle ultime due posizioni: l’undici di Angelo De Meo se la vedrà con il Sant’Elia. Con un occhio dietro ad una classifica che sorride poco, la Don Bosco Gaeta riceve l’Esperia: occasione buona per l’undici di Galiano per poter riportarsi pienamente nella pancia del gruppo.

IL PROGRAMMA DELLA DECIMA GIORNATA
ATINA – SAN BARTOLOMEO (ore 14:30)
CAMPODIMELE – SANT’ELIA (ore 14:30)
DON BOSCO GAETA – ESPERIA (ore 14:30)
MARINA CLUB – ROCCA D’ARCE (ore 14:30)
PENITRO – SAN LORENZO (ore 11:00)
REAL SANT’ANDREA – SANT’AMBROGIO (ore 14:30)
SANTOPADRE – GIANOLA (ore 14:30)
RIPOSA: AUSONIA

Davide Di Cesare

Lascia un commento