Un portiere per il Latina, Gaeta primi colpi

Nuovo portiere per il Latina: alla corte di Maurizio Raggi è arrivato Danilo Sperduti, estremo difensore classe ’90 di Priverno, passato due stagioni fa al Frosinone, società proprietaria del suo cartellino. Sperduti in questa prima parte di stagione ha vestito la casacca del Morolo. Il suo arrivo, oggi per lui c’è stato il primo allenamento, 

Leggi tutto

sperdutiNuovo portiere per il Latina: alla corte di Maurizio Raggi è arrivato Danilo Sperduti, estremo difensore classe ’90 di Priverno, passato due stagioni fa al Frosinone, società proprietaria del suo cartellino. Sperduti in questa prima parte di stagione ha vestito la casacca del Morolo. Il suo arrivo, oggi per lui c’è stato il primo allenamento, ha comportato l’addio a Riccardo Vidoni: il portierino classe ’89 non fa più parte della rosa nerazzurra. Con lui sono stati ufficialmente tagliati anche Gianluca Sgarra e Mauro Salvagno.

GAETA, PRIMI ACQUISTI – Sono arrivati i primi acquisti del Gaeta. La società del presidente Damiano Magliozzi nelle ultime ore ha infatti messo a segno due importanti colpi per rinfoltire il gruppo dei giovani di Lega. Pietro Trotta, esterno destro classe ’90 e Vincenzo Recchia, centrocampista classe ’91 cresciuto nelle giovanili del Lecce, sono gli ultimi arrivi in casa biancorossa. Il mercato si prenderà una piccola pausa ora almeno fino a lunedì per dar spazio al campionato visto che i tirrenici di Fortunato Torrisi domani saranno impegnati sul campo dell’Arzachena.

Lascia un commento