Primi colpi per il Latina: ecco Iannini e Tarantino

Primo giorno di mercato e primi acquisti per il Latina che si muove sin da subito per rinforzare la propria rosa. Sono due i colpi praticamente già messi a segno dalla dirigenza nerazzurra. Manca solo l’ufficialità quindi per gli acquisti di Salvatore Iannini e Vito Tarantino: il primo è un attaccante napoletano classe ’88, mentre 

Leggi tutto

salvatore-ianniniPrimo giorno di mercato e primi acquisti per il Latina che si muove sin da subito per rinforzare la propria rosa. Sono due i colpi praticamente già messi a segno dalla dirigenza nerazzurra. Manca solo l’ufficialità quindi per gli acquisti di Salvatore Iannini e Vito Tarantino: il primo è un attaccante napoletano classe ’88, mentre il secondo è un difensore che proviene dall’Adrano.

GIUSTIZIERE NERAZZURRO – Salvatore Iannini è una punta molto fisica, di quelle che si possono considerare di vecchio stampo. E’ cresciuto nella Puteolana, prima di accasarsi in terra sarda, sempre in Serie D: Villacidrese e Calangianus le sue tappe, prima di approdare al Selargius, squadra nella quale ha militato sinora. Quest’anno ha anche segnato nel match poi vinto contro il Latina. Per Tarantino, invece, un passato ad Alghero in C2: quest’anno il difensore centrale è stato in forza all’Adrano, dove ha disputato domenica la sua ultima partita.

masiniE NON CI SI FERMA QUI… – Il mercato nerazzurro però non si ferma qui. Certi l’arrivo di un difensore, di un centrocampista e di un attaccante. Le tracce portano al nome di Fabrizio Masini (foto: Gianluca Biniero): sarebbe un gradito ritorno quello del mediano di Latina Scalo che l’anno scorso è stato un cardine del centrocampo nerazzurro. Accanto a lui si fanno i nomi di Carlini, ex bomber del Boville, e di Mario Raso.

Davide Di Cesare

Lascia un commento