Oltre a Masini spunta anche Meneghello

Se Iannini e Tarantino si sono già allenati con i loro nuovi compagni il Francioni in questi giorni sembra un vero e proprio via vai. Vicini all’addio Salvagno, Vidoni e Sgarra per motivi tra loro diversi. Il primo potrebbe far parte di un ridimensionamento della società, il secondo è alla ricerca di ruoli da titolare 

Leggi tutto

iannini-etarantinoSe Iannini e Tarantino si sono già allenati con i loro nuovi compagni il Francioni in questi giorni sembra un vero e proprio via vai. Vicini all’addio Salvagno, Vidoni e Sgarra per motivi tra loro diversi. Il primo potrebbe far parte di un ridimensionamento della società, il secondo è alla ricerca di ruoli da titolare mentre l’ultimo è sempre stato frenato dai troppi infortuni in stagione. Dopo le prime voci sembra invece sicuro il ritorno, certamente gradito da entrambi, di Masini anche se il giocatore deve risolvere la sua uscita dalla Lupa Frascati. Quello di Masini però non potrebbe essere l’unico ritorno in nerazzurro perchè da Ciampino sembrano esserci musi lunghi per Roberto Meneghello altro ex virtussino. Spunta anche il nome di Giorgio Minieri, compagno di Tarantino in questo inizio di stagione in Sicilia all’Adrano e pronto a completare, con Raso, questa quaterna di ritorni in nerazzurro.

martellacci1MARTELLACCI SUL MERCATO – A proposito di ex nerazzurri Venerelli è ormai del Fondi mentre in giornata Danilo Martellacci ha risolto il suo legame con le Rondinelle ed è così in cerca di una nuova società. L’obiettivo dell’ex Fc Latina è quello di essere già da domenica disponibile per la sua nuova squadra. Formazioni interessate al mediano ce ne sono parecchie anche se il Ceccano ultimamente sembra in pole position. L’Aprilia anche non sta fermo e già domenica ha schierato il suo nuovo acquisto Turchetta.

Stefano Scala

Lascia un commento