Ceccarelli torna a casa: la Virtus Pontinia si affida a lui

Marco Ceccarelli torna a casa. E’ lui il tecnico designato a guidare la Virtus Pontinia dopo le dimissioni di Pigini. Una decisione che era nell’aria: l’allenatore di Montenero non ha ancora del tutto risolto i suoi problemi familiari ma si è detto pronto a tornare nella famiglia della Virtus Pontinia. Il legame tra le due 

Leggi tutto

ceccarelli-4-virtus-pontiniaMarco Ceccarelli torna a casa. E’ lui il tecnico designato a guidare la Virtus Pontinia dopo le dimissioni di Pigini. Una decisione che era nell’aria: l’allenatore di Montenero non ha ancora del tutto risolto i suoi problemi familiari ma si è detto pronto a tornare nella famiglia della Virtus Pontinia. Il legame tra le due parti non si era mai rotto, nemmeno dopo le dimissioni in estate di Ceccarelli a causa di gravi problemi familiari e così per la dirigenza biancoblu è stato naturale rivolgersi subito a lui. Ceccarelli, legatissimo a tanti giocatori del gruppo della Virtus, non ha potuto dire di no. Già domenica era presente sugli spalti del terreno di Vodice e oggi dirigerà il suo primo allenamento alla guida del gruppo.

palluzzi-virtus-pontiniaOPERAZIONE MERCATO – Con il ritorno del tecnico di Montenero parte anche l’operazione mercato: più di qualcuno andato via in estate potrebbe tornare alla corte di Ceccarelli. Tra questi, pare certo il ritorno di Roberto Palluzzi, passato al Grappa ma in procinto di vestire di nuovo la maglia biancoblu. Si lavora poi per riportare a Pontinia anche Maurizio Severini. L’attaccante ora in forza alla Vis Terracina, è legatissimo a Ceccarelli ma la trattativa non sarà di quelle semplici.

Davide Di Cesare

Lascia un commento