Due testacoda per le capolista

Una cosa è certa: difficilmente alla fine della nona giornata di campionato, nel girone M di Seconda categoria non ci saranno più tre squadre al comando. Sì, perchè il Tre Cancelli osserverà un turno di riposo, mentre le alte due capolista, Latina Scalo e Atletico Cisterna, dovranno vedersela rispettivamente contro Olimpia 04 e Borgo Grappa. 

Leggi tutto

iannarilli-incazzatoUna cosa è certa: difficilmente alla fine della nona giornata di campionato, nel girone M di Seconda categoria non ci saranno più tre squadre al comando. Sì, perchè il Tre Cancelli osserverà un turno di riposo, mentre le alte due capolista, Latina Scalo e Atletico Cisterna, dovranno vedersela rispettivamente contro Olimpia 04 e Borgo Grappa. Due match apparentemente alla portate delle due schiacciasassi del girone. Per gli scalensi di Iannarilli, si tratta di un derby dallo strano sapore. Tanti, infatti, gli ex da una parte e dall’altra, anche se l’Olimpia dovrà fare i conti con moltissime assenze importanti tra infortuni e squalifiche.

IMBATTIBILI IN CASA – Forte dell’imbattibilità casalinga, il Cisterna di Orbisaglia ospita un Grappa che, peppe-orbisagliacomunque, fuori casa ha detto la sua con 4 dei 7 punti conquistati sinora presi proprio lontano dalle mura amiche del Morgagni. Chiede di tornare subito in sella il Giulianello Calcio che, dopo la sconfitta per 4-1 subita in casa del Latina Scalo, affronterà in casa il fanalino di coda Real Velletri. Torna in campo dopo il turno di riposo anche la Polisportiva Carso, impegnata nella difficile trasferta ad Artena contro il Montefortino. In esterna anche il Cori che, dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro il Real Marconi Anzio, chiede continuità nei risultati sul campo del Recine Velletri, in un altro derby che promette scintille.

Gianpiero Terenzi

ATL.NETTUNO CALCIOSANDALO – SAVELLI (11.00)
ATLETICO CISTERNA – PARROCCHIALE BORGO GRAPPA (11.00)
GIULIANELLO CALCIO – REAL VELLETRI (14.30)
NUOVA MONTEFORTINO – POLISPORTIVA CARSO (14.30)
OLIMPIA 04 – LATINA SCALO CIMIL (11.00)
REAL MARCONI ANZIO – CITTA DI POMEZIA (11.00)
V. RECINE VELLETRI – CORI (11.00)

Lascia un commento