Troisi fermato per due giornate

Due giornate di squalifica per Troisi. Il giovane laterale basso del Latina è stato fermato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata domenica ad Aprilia per un fallo di reazione. Anche il Budoni però, prossimo avversario del Latina, dovrà fare a meno per due giornate di Aguglia. Fermato per un turno anche Luca Pannozzo, espulso a 

Leggi tutto

pannozzo-11Due giornate di squalifica per Troisi. Il giovane laterale basso del Latina è stato fermato dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione rimediata domenica ad Aprilia per un fallo di reazione. Anche il Budoni però, prossimo avversario del Latina, dovrà fare a meno per due giornate di Aguglia. Fermato per un turno anche Luca Pannozzo, espulso a Viterbo, mentre il Gaeta dovrà fare a meno del suo duo di colored, Ezeadi e Nnamami. Ecco il resoconto completo delle decisioni del Giudice Sportivo riguardanti il girone G di Serie D:

Calciatori espulsi – Due giornate a Aguglia (Budoni), Troisi (Latina), Siazzu (Tavolara). Una giornata a Gentili (Civita Castellana), Pannozzo (Fondi)
Calciatori non espulsiUna giornata a Pirina (Arzachena), Palo (Boville Ernica), Santopadre (Cynthia), Ezeadi e Nnamami (Gaeta), Ianzi (Morolo), Costantini (Pomezia), Panitti e Petrongari (Rieti), Sartor (Selargius) e Siazzu (Tavolara).

Lascia un commento