Stangate su Vis Sezze Setina e Sporting Terracina

Settimana ricca di squalifiche in terra pontina. Molte le squadre decimate dalle decisioni del Giudice Sportivo. In particolare, la Vis Sezze Setina, oltre allo stop per due turni a mister Lucidi, dovrà fare i conti con le squalifiche ad Auricchio (una giornata per il rosso di domenica ed una per aver raggiunto la somma di 

Leggi tutto

fabrizio-lucidi-tatticoSettimana ricca di squalifiche in terra pontina. Molte le squadre decimate dalle decisioni del Giudice Sportivo. In particolare, la Vis Sezze Setina, oltre allo stop per due turni a mister Lucidi, dovrà fare i conti con le squalifiche ad Auricchio (una giornata per il rosso di domenica ed una per aver raggiunto la somma di ammonizioni) e Valerio Rocchi. Stangata anche per lo Sporting Terracina che paga a caro prezzo le intemperanze durante il match-salvezza con il Vallemarina: fermati Palmacci (tre giornate), Braga e Lauretti (per due turni). Ma ecco il quadro completo delle decisioni del Giudice Sportivo per questa settimana:

ECCELLENZA

A carico di allenatori – Una giornata a Francesco Montarani (Vigor Cisterna).
A carico di calciatoriEspulsi dal campoUna giornata a Giuliano Sacchetti (Terracina).

PROMOZIONE

A carico di societàEuro 250 alla Vis Sezze Setina perché propri sostenitori nel corso della gara ed in più occasioni rivolgevano alla terna arbitrale espressioni offensive. Perché, a fine gara, numerosi estranei entravano nella zona degli spogliatoi attraverso gli accessi laterali lasciati aperti.
A carico di allenatori – Due giornate a Fabrizio Lucidi (Vis Sezze Setina).
A carico di calciatori – Espulsi dal campo: Una giornata a Alessandro Berti (Nuova Circe), Mirko Neri (Scauri Minturno) e Alessandro Auricchio (Vis Sezze Setina).
Non espulsi dal campoUna giornata a Valerio Rocchi (Vis Sezze Setina), Danilo Fiorini (Pontinia) e Alessandro Auricchio (Vis Sezze Setina).

PRIMA CATEGORIA

A carico di allenatoriUna gara a Davide Trovò (San Michele).
A carico di calciatoriEspulsi dal campo: Una giornata a Fabio Eramo (R11 Latina) e Manuel Tittoni (Sermoneta).
Non espulsi dal campoUna giornata a Daniele Cinque (R11 Latina), Tullio Milani (Atletico Bainsizza), Francesco Pennacchia (Borgo Flora), Gabriele Raimondi (Roccagorga), Alessandro Ghirotto (San Michele), Stanislao Leggi (Monte San Biagio) e Vincenzo Gencarelli (Sa.Ma.Gor.).

SECONDA CATEGORIA

A carico di dirigentiInibizione fino al 4/12/2009 per Simone Vona (Bella Farnia).
A carico di calciatoriEspulsi dal campo: Due giornate a Giovanni Libertini (Sales Latina). Una giornata a Luca Caschera e Andrea Latini (Giulianello), Aldo Bordin (Latina Scalo), Antonio Maciucca (Olimpia 04), Bartolo Pianelli (Real Marconi Anzio) e Sandro De Liguoro (Sperlonga).
Non espulsi dal campoTre gare a Matteo Palmacci (Sporting Terracina). Due gare a Simone Forzan (Bella Farnia), Salvatore Braga e Simone Lauretti (Sporting Terracina). Una giornata a Fedele Pacini (Amatoriale Bassiano), Luciano Zannella (Campodimele), Andrea Pecchia e Salvatore Battista (Real Vallemarina), Emanuele Colandrea (Giulianello), Pasquale Caccavale (Latina Scalo), Michelangelo Marzo e Alessio Innamorato (Olimpia 04), Mario Di Marco (Borgo Grappa), Sandro De Liguoro (Sperlonga), Simone D’Angelo (Atletico Cisterna), Ivano Ginnetti (Bella Farnia), Antonio Carlos Racciatti (Calcio Sabaudia), Alessandro Corelli (San Lorenzo), Salvatore Braga (Sporting Terracina) e Diego Zizzo (Virtus Lenola).

Lascia un commento