Ritorna la Zona Pontina Cup

In estate aveva riscosso grande successo la Zona Pontina Cup. A vincerla sono stati i ragazzi del Senso Tattico Team ma contro una grande Pes United, sicuramente la squadra con più qualità di tutto il torneo. Riparte stasera così il campionato invernale Zona Pontina cup. La squadra di Pino Lombardi infatti è stata la più 

Leggi tutto

senso_tattico_campione1In estate aveva riscosso grande successo la Zona Pontina Cup. A vincerla sono stati i ragazzi del Senso Tattico Team ma contro una grande Pes United, sicuramente la squadra con più qualità di tutto il torneo. Riparte stasera così il campionato invernale Zona Pontina cup. La squadra di Pino Lombardi infatti è stata la più continua del mese trascorso sui campi del Centro Sportivo Eucalyptus e quest’anno, nella versione invernale (campionato) si ripresentaranno con il nome di Pizzeria L’Euro. Acquisti di sicuro valore quelli di Alfonso Natella tra i pali e di Giovanni Zufferli li davanti. Bastano questi due nomi per rendere Pizzeria L’Euro l’assoluta favorita di questo campionato che vedrà i playoff nel prossimo Aprile. Dietro la favorita solito gruppetto di squadre (10 totali) con Mascalzoni Latina che si candida senza dubbio a sorpresa del torneo. Ci saranno anche i campioni in carica del Senso Tattico sotto il nome di Steaua Bucarest.

FUSIONE EDIL GROUP\FC DENA – L’Edil Group invece ha fatto una fusione con l’FC ‘Rco Dena ed è nata così la squadra dei Parà…Olimpici. Tra i pali la conferma di Alessio Annecchiarico mentre in mezzo al campo tanti volti noti del Centro Sportivo Eucalyptus con la novità di Carmine Puca. Oltre ai Parà…Olimpici ancora una volta il Fotthenam che dopo la delusione estiva tornerà in campo per tentare di arrivare alla grande finale. Non dimentichiamo nemmeno la squadra del premio Janker della passata edizione el Cholo Bravi. L’Ac Picchia infatti parte ai nastri di partenza cercando di poter ritagliarsi un ruolo importante nella kermesse. Per il resto volti nuovi per The End, Maio Team, Makkeroni e Time Out.

1° Giornata
24/11 ore 20:00 The End-Pizzeria L’Euro
24/11 ore 21:00 Maio Team-A.C.Picchia
24/11 ore 22:00 Mascalzoni Latina-Makkeroni
26/11 ore 20:00 Time Out-I Parà Olimpici
26/11 ore 22:00 Fotthenam-Futbal Club Steaua B.

…a breve la pubblicazione del calendario

Lascia un commento