Barbabella “caccia” Di Matteo (VIDEO INTERVISTE DI APRILIA-LATINA)

LIQUIDATO (Viterbese-Fondi 0-0) – Anche alla luce degli altri risultati delle nostre avversarie, lo 0-0 ci soddisfa abbondantemente. Giocavamo su un campo importante e contro una squadra in gran forma, che ci ha messi in difficoltà dall’inizio alla fine. Noi ci siamo difesi bene e abbiamo strappato un punto che, per com’è andata la partita, 

Leggi tutto

liquidato-1LIQUIDATO (Viterbese-Fondi 0-0) – Anche alla luce degli altri risultati delle nostre avversarie, lo 0-0 ci soddisfa abbondantemente. Giocavamo su un campo importante e contro una squadra in gran forma, che ci ha messi in difficoltà dall’inizio alla fine. Noi ci siamo difesi bene e abbiamo strappato un punto che, per com’è andata la partita, è un punto guadagnato. Complimenti alla Viterbese. Ci siamo messe d’accordo per fare tutte 0-0… Ovviamente scherzo, questa giornata dimostra che partite sono tutte molto equilibrate. Oggi eravamo tutte in trasferta e credo che nessuna disprezzerà lo 0-0. Domenica c’è il Cinthya, un avversario ostico che sta attraversando un buon momento. Gara delicata.

RAGGI E MARINIELLO (Rondinelle-Latina 1-1)

PROSIA E BINDI (Rondinelle-Latina 1-1)

BARBABELLA (Ciampino-Terracina 2-1) – Quello che non mi è piaciuto è che non tutti hanno lavorato bene tatticamente, chi doveva accorciare non ha accorciato e via dicendo. L’approccio è stato anche buono ma non abbiamo sfruttato le palle gol che abbiamo avuto. Certo un pareggio non sarebbe stato un furto, per tirarci fuori da questa situazione noi comunque dobbiamo avere continuità. Non mettiamo cattiveria quando dobbiamo mettercela e queste sono situazioni che si pagano.  Comunque questo resta un campionato strano, la media punti nella zona calda è molto bassa e sono convinto che qualcosa si muoverà. Quello che mi preoccupa però è che dopo due mesi di lavoro la gente ancora non ha capito come si fa il calcio. Mi riferisco a Di Matteo, arrivato con 40 minuti di ritardo al campo e andato così in tribuna. Sono molto dispiaciuto per il comportamento del genitore e del ragazzo, per me può anche andare via. Mi dà fastidio che a Terracina il mister deve subire tutto e sono stufo di questa storia.

FARINELLA (Vallecorsa-Nuova Circe 0-3) – Voglio fare i complimenti a tutta la squadra per la prestazione che ha offerto. Ancora una volta abbiamo dimostrato di essere un ottimo gruppo. Ora non dobbiamo far altro che continuare su questa strada: in tutta sincerità, però, devo dire che fino a quando continueremo a disporre di un Sorrentino in queste condizioni è davvero un piacere veder giocare i ragazzi.

FAIOLA (Selvavetere-Real Gaeta 3-1)

Lascia un commento