Derby borghigiano per il Flora capolista

La super sfida dell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria girone “G” andrà in scena al “Parisotto” di Borgo Bainsizza, dove la truppa di mister Colucci affronterà la capolista Borgo Flora. I nerazzurri hanno già dimostrato di non aver alcun timore reverenziale quando devono fare i conti con la prima della classe: due settimane fa, 

Leggi tutto

luceriLa super sfida dell’ottava giornata del campionato di Prima Categoria girone “G” andrà in scena al “Parisotto” di Borgo Bainsizza, dove la truppa di mister Colucci affronterà la capolista Borgo Flora. I nerazzurri hanno già dimostrato di non aver alcun timore reverenziale quando devono fare i conti con la prima della classe: due settimane fa, infatti, il Sermoneta Calcio, primo in classifica, è uscito con le ossa rotte dal campo dell’Atletico Bainsizza. E domenica scorsa, Milani e soci si sono ripetuti in casa del Borgo Podgora 1950, balzando così al quinto posto della graduatoria. Insomma, il Borgo Flora è avvisato. La compagine allenata da Francesco Gesmundo, però, scenderà in campo perfettamente consapevole della propria forza e proverà a conquistare il settimo sigillo su otto gare. I gialloblu possono contare su una solidità difensiva davvero invidiabile (sono solo tre le reti incassate dal Borgo Flora finora) e naturalmente sperano che lo straordinario periodo di forma della coppia Santoni-Campagna prosegua anche a Borgo Bainsizza: dei quindi gol messi a segno dalla capolista, ben dieci portano la firma dei due attaccanti a disposizione di mister Gesmundo.

ziroli-san-micheleCHE MATCH A SAN MICHELE! – Altro match di grandissimo livello è quello del “Comunale” di via Ungaretti, dove si affronteranno il San Michele di Alberto Ziroli e la Sa.Ma.Gor. guidata da Gennaro Ciaramella. I padroni di casa saranno più che mai determinati a riscattare la sconfitta rimediata domenica scorsa in casa del SS.Pietro e Paolo: La Penna e compagni devono necessariamente vincere per dare il via alla rincorsa alla vetta, ora distante sette lunghezze. Ma la Sa.Ma.Gor, c’è da giurarci, non sarà d’accordo. I ragazzi di mister Ciaramella vogliono conservare la seconda posizione e ridurre, magari, il gap dal Borgo Flora.

TRASFERTE PER SS. PIETRO E PAOLO E SERMONETA – SS.Pietro e Paolo e Sermoneta Calcio, invece, saranno impegnate in trasferta: l’undici di Salvatore Iannotti farà visita alla Vis Terracina, mentre quello di Marco Campagna sarà di scena a Monte San Biagio. Completano il quadro Campoverde-Santa Croce, Hermada-R11 Latina, Indomita Pomezia-Borgo Podgora 1950, Montello-Roccagorga.

Simone D’Arpino

Lascia un commento