Real Terracina, dopo la penalizzazione ecco il Campo Boario

Ancora scossa dalla clamorosa penalizzazione di nove punti inflitta al Real Terracina, la Terza categoria scende di nuovo in campo nel weekend per affrontare il sesto turno di campionato. Proprio i terracinesi, in vetta insieme ai concittadini del La Marina prima della sentenza del Giudice Sportivo, ripartono da Latina dove, nell’anticipo del sabato, affrontano un 

Leggi tutto

pozzobon-piaveAncora scossa dalla clamorosa penalizzazione di nove punti inflitta al Real Terracina, la Terza categoria scende di nuovo in campo nel weekend per affrontare il sesto turno di campionato. Proprio i terracinesi, in vetta insieme ai concittadini del La Marina prima della sentenza del Giudice Sportivo, ripartono da Latina dove, nell’anticipo del sabato, affrontano un Campo Boario in un buon momento di forma. Sempre sull’asse Latina-Terracina si gioca quello che è senz’altro il big-match di giornata: l’incontro tra il La Marina e l’R2 Piccarello, con la possibilità per i ragazzi di Smorgon di agguantare la vetta in caso di successo. Match interessante anche quello tra Real Maenza e Città di Aprilia, mentre il Querce Fondi va a far visita al Piave con in testa i tre punti. Cerca di rialzarsi ed interrompere la striscia aperta di quattro ko, l’Atletico Littoria che riceve il Real Sabaudia.

mister-faiolaQUI GIRONE B – Insidia Real Castellone per la capolista Real Spigno che vuole rimanere a punteggio pieno anche dopo la trasferta di Formia. Stesso discorso per l’altra inquilina del primo posto, la Virtus Scauri, attesa anch’essa a Formia da un C.C.P. sempre più invischiato nei bassifondi. Cercherà di approfittare di qualche passo falso della coppia di testa il Pro Formia che va a far visita al Real Campello penultimo in classifica. Sfida da tripla a centro classifica tra il Selvavetere ed il Real Gaeta: gli uomini di Faiola cercano continuità ma gli ospiti hanno dimostrato di essere una matricola interessante. Occasione per rientrare nella lotta di vertice per il Ponza che va in casa dell’Atletico Santa Croce, unica squadra del girone a non aver sinora raccolto punti, mentre Cajeta e Suio, entrambe a quota sette punti, si sfidano per superarsi in classifica.

IL PROGRAMMA DEL GIRONE A
Atletico Littoria – Real Sabaudia (domenica ore 14:30)
Campo Boario – Real Terracina (sabato ore 14:30)
La Marina – R2 Piccarello (domenica ore 14:30)
Piave – Querce Fondi (domenica ore 11:00)
Real Maenza – Città di Aprilia (domenica ore 11:00)
Roccasecca dei Volsci – F.C. Montenero (domenica ore 11:00)
San Donato Montenero – Amatori Circeo (domenica ore 11:00)
Virtus Campo di Carne – Fortitudo Norma (domenica ore 11:00)

IL PROGRAMMA DEL GIRONE B
Atletico Santa Croce – Ponza (domenica ore 14:00)
Cajeta – Suio (sabato ore 17:30)
Centro Cultura Popolare – Virtus Scauri (sabato ore 14:30)
Real Campello – Pro Formia (domenica ore 11:00)
Real Castellone – Real Spigno (domenica ore 11:00)
San Raffaele – Real Itri (domenica ore 18:00)
Selvavetere – Real Gaeta (sabato ore 11:00)
Vindicio – Atletico Maranola (sabato ore 14:30)

Davide Di Cesare

Lascia un commento