Impegni proibitivi per le 3 capolista

Non certo una giornata semplice per le tre capolista del girone M di Seconda categoria. Tre impegni sulla carta non proprio abbordabili che potrebbero anche riservare degli scherzetti. Il Latina Scalo apre le porte del Tiziano Righetti al Giulianello. Un derby vero e proprio che rappresenta, probabilmente, anche l’ultima vera possibilità per il team di 

Leggi tutto

latina-scalo-carsoNon certo una giornata semplice per le tre capolista del girone M di Seconda categoria. Tre impegni sulla carta non proprio abbordabili che potrebbero anche riservare degli scherzetti. Il Latina Scalo apre le porte del Tiziano Righetti al Giulianello. Un derby vero e proprio che rappresenta, probabilmente, anche l’ultima vera possibilità per il team di Lucarelli (quarto in classifica ma staccato di 6 punti), per tornare in corsa per i primi posti. Non sarà affatto semplice nemmeno per l’altra capolista, Atletico Cisterna, impegnata in casa del Città di Pomezia, battuta per la prima volta in questa stagione dall’Atletico Nettuno. Proprio il Nettuno andrà a far visita al Borgo Grappa: al Morgagni i biancoblu di De Paris cercheranno il terzo risultato utile consecutivo.

TRE CANCELLI PER LA VETTA – Al Tre Cancelli, invece, toccherà il Recine Velletri, formazione spigolosa che ilferdinando-mazza team di mister Mazza dovrà affrontare con il massimo dell’attenzione. Va in esterna, invece, l’Olimpia 04 in cerca del terzo risultato utile di fila sul campo del Savelli. In netta ripresa la formazione di mister Cecconi, mentre, diametralmente opposto è il momento di un Cori che non vince da 270′. Chiude il programma Real Velletri-Montefortino.

Gianpiero Terenzi

IL PROGRAMMA
CITTA DI POMEZIA-ATLETICO CISTERNA (14.30)
CORI – REAL MARCONI ANZIO (14.30)
LATINA SCALO CIMIL –  GIULIANELLO CALCIO (11.00)
PARROCCHIALE BORGO GRAPPA – ATL.NETTUNO CALCIOSANDALO (11.00)
REAL VELLETRI – NUOVA MONTEFORTINO (11.00)
SAVELLI – OLIMPIA 04 (15.00)
TRE CANCELLI – V. RECINE VELLETRI (11.00)

Lascia un commento