Don Bosco Gaeta – San Lorenzo, sfida da tripla

Sfida di medio-alta classifica al “Riciniello” tra la Don Bosco Gaeta ed il San Lorenzo. Un’occasione per entrambe le squadre di inserirsi nella lotta al vertice: il match però è di quelli di difficile interpretazione. Da una parte gli oratoriali vorranno vincere per riprendere il cammino interrotto domenica scorsa e per cercare di trovare quella 

Leggi tutto

mister-galianoSfida di medio-alta classifica al “Riciniello” tra la Don Bosco Gaeta ed il San Lorenzo. Un’occasione per entrambe le squadre di inserirsi nella lotta al vertice: il match però è di quelli di difficile interpretazione. Da una parte gli oratoriali vorranno vincere per riprendere il cammino interrotto domenica scorsa e per cercare di trovare quella continuità che in questo avvio di stagione è stata il tallone d’Achille degli uomini di Galiano. Dall’altra parte, l’undici di Rando, senz’altro la squadra del momento nel girone “P”, giocherà per centrare il suo quarto successo di fila e per confermare di essere una formazione che sa fare punti anche lontano dalle mura amiche. Prosegue l’inseguimento del Penitro al Rocca D’Arce: gli uomini di Picano ospiteranno il San Bartolomeo con il solo obiettivo dei tre punti, nella speranza che i ciociari cadano sul terreno dell’incognita Atina.

Mister-Cardillo-GianolaGIANOLA, MISSIONE IMPOSSIBILE – Trasferta proibitiva per il team di Cardillo, atteso in casa del Real Sant’Andrea quarto in classifica. Difficile pensare che i formiani, ultimi, possano portare via punti dalla Ciociaria. Chi ha bisogno di punti per proseguire nella propria rincorsa alla salvezza è il Campodimele che riceve il Sant’Ambrogio: match complicato per i campomelani che però hanno dimostrato di saper fermare sul pari anche il Rocca D’Arce capolista. Infine, turno di riposo per l’altra pontina del girone, il Marina Club.

IL PROGRAMMA DELL’OTTAVA GIORNATA
Atina – Rocca D’Arce (ore 14:30)
Campodimele – Sant’Ambrogio (ore 14:30)
Don Bosco Gaeta – San Lorenzo (ore 14:30)
Esperia – Sant’Elia (ore 14:30)
Penitro – San Bartolomeo (ore 11:00)
Real Sant’Andrea – Gianola (ore 14:30)
Santopadre – Ausonia (ore 14:30)
Riposa: Marina Club

Davide Di Cesare

Lascia un commento