Raggi si presenta: “Ci vorrà più velocità” (NON PERDETE IL VIDEO DELL’INTERVISTA AL NUOVO TECNICO)

Da oggi Maurizio Raggi è il nuovo allenatore dell’Us Latina. Il tecnico ex Cynthia è stato presentato oggi in una conferenza stampa tenutasi al “Francioni”, alla quale erano presenti, oltre al nuovo mister nerazzurro, anche i vice-presidenti Pasquale Maietta e Damiano Coletta. Raggi ha subito spiegato che la rosa è comunque ben attrezzata ma che qualcosa dovrà 

Leggi tutto

conferenza-1Da oggi Maurizio Raggi è il nuovo allenatore dell’Us Latina. Il tecnico ex Cynthia è stato presentato oggi in una conferenza stampa tenutasi al “Francioni”, alla quale erano presenti, oltre al nuovo mister nerazzurro, anche i vice-presidenti Pasquale Maietta e Damiano Coletta. Raggi ha subito spiegato che la rosa è comunque ben attrezzata ma che qualcosa dovrà cambiare: “Ho visto qualche volta il Latina in questa stagione e mi è sembrato una buona squadra, con un ottimo possesso palla e qualità importanti dal punto di vista fisico. Forse però sino ad ora si è giocato troppo in orizzontale e poco in verticale. Cercherò quindi di portare un calcio più veloce, fatto di cambi di ritmo e maggiore intensità”.

mister-raggiABITUATO A SUBENTRARE – L’ex allenatore del Cynthia poi spiega di essere spesso subentrato a campionato in corso: “Mi è capitato in passato di prendere una squadra in corsa, come a Foligno, e di portarla alla salvezza, quindi situazioni come questa non mi spaventano. Per quanto riguarda lo staff tecnico, posso affermare che mi affiderò alle persone che già ci sono. Non penso che la squadra abbia dei deficit dal punto di vista fisico”.

salvagno-e-napolioniSOLLIEVO SANTUCCI, MENISCO KO PER SGARRA – Poi è Damiano Coletta a fare il punto sull’affollata infermeria nerazzurra: “Santucci è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo l’infortunio occorsogli domenica. L’esame fortunatamente non ha evidenziato lesioni ma è certo che Nilo non giocherà domenica”. Napolioni e Salvagno stanno recuperando dalle rispettive distorsioni al ginocchio, anche se non saranno disponibili prima di una decina di giorni. Problemi invece per Gianluca Sgarra che ha riportato la lesione del menisco: si prospetta un intervento chirurgico quindi per il difensore nerazzurro.

Ecco il video dell’intervista a Maurizio Raggi:

Davide Di Cesare

Lascia un commento