Maurizio Raggi nuovo tecnico del Latina

Il nodo è stato sciolto solamente dopo una nottata. Il nuovo tecnico del Latina sarà Maurizio Raggi, come si legge in un comunicato della società nerazzurra. Raggi è una vecchia conoscenza nerazzurra, visto che a Latina ha giocato nella stagione ‘83-‘84 in serie C2. L’ex allenatore del Cynthia sarà nel capoluogo già nel primo pomeriggio per una 

Leggi tutto

mannarelliIl nodo è stato sciolto solamente dopo una nottata. Il nuovo tecnico del Latina sarà Maurizio Raggi, come si legge in un comunicato della società nerazzurra. Raggi è una vecchia conoscenza nerazzurra, visto che a Latina ha giocato nella stagione ‘83-‘84 in serie C2. L’ex allenatore del Cynthia sarà nel capoluogo già nel primo pomeriggio per una conferenza stampa di presentazione organizzata allo Stadio Francioni e per dirigere poi il suo primo allenamento.

LE PAROLE DI FACCI – “Ho voluto fare un passo indietro – ha detto capitan Mauro Facci – dato che il doppio ruolo di giocatore/allenatore è troppo difficile da gestire. Ho avuto il pieno appoggio della società che ha capito la questione, scegliendo quindi un altro mister sopra le parti nel rapporto proprio con i giocatori, per cercare di ottenere il massimo da questo campionato. A mister Raggi, ovviamente, faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e personalmente io e il resto della formazione, saremo a sua completa disposizione”.

Lascia un commento