Latina, Facci molla la presa

Ennesimo colpo di scena in casa Us Latina. La notizia non è ancora ufficiale ma sembrerebbero certe ormai le dimissioni di Mauro Facci dal ruolo di tecnico nerazzurro. L’allenatore-giocatore pontino ha pagato le troppe pressioni di un doppio ruolo che forse, in una piazza importante come Latina, è molto difficile da gestire. La società, che per il 

Leggi tutto

facciEnnesimo colpo di scena in casa Us Latina. La notizia non è ancora ufficiale ma sembrerebbero certe ormai le dimissioni di Mauro Facci dal ruolo di tecnico nerazzurro. L’allenatore-giocatore pontino ha pagato le troppe pressioni di un doppio ruolo che forse, in una piazza importante come Latina, è molto difficile da gestire. La società, che per il momento non ha ancora comunicato ufficialmente la notizia, prenderà una decisione nella giornata di oggi.

GLI SCENARI FUTURI – Cosa succederà ora? Da scartare una nuova soluzione interna; qualcuno parla di un clamoroso ritorno proprio di Giancarlo Sibilia, una soluzione che però vede scettico il presidente Condò, a cui non sono piaciuti alcuni atteggiamenti del tecnico sardo dopo l’addio di qualche settimana fa. Tra gli altri nomi che circolano spicca quello di Carmelo Condemi, l’ex allenatore dell’F.C. Latina all’inizio della scorsa stagione. L’allenatore campano, letteralmente scappato dopo la prima giornata del campionato passato, gradirebbe un ritorno in nerazzurro in sponda Us. Un altro nome papabile è quello di Raggi, ex mister del Cynthia durante lo scorso anno.

Davide Di Cesare

Lascia un commento