I fratelli Majella lasciano Latina

Nunzio e Rosario Majella non fanno più parte della rosa nerazzurra. Nella giornata odierna il Latina ha rescisso il contratto con i due attaccanti napoletani: decisione consensuale tra il club e i giocatori che non hanno offerto il rendimento che la società del presidente Condò si aspettava, mentre allo stesso tempo Nunzio e Rosario non 

Leggi tutto

i-fratelli-majellaNunzio e Rosario Majella non fanno più parte della rosa nerazzurra. Nella giornata odierna il Latina ha rescisso il contratto con i due attaccanti napoletani: decisione consensuale tra il club e i giocatori che non hanno offerto il rendimento che la società del presidente Condò si aspettava, mentre allo stesso tempo Nunzio e Rosario non sono riusciti ad ambientarsi nel capoluogo. I fratelli Majella, quindi, sono liberi e potranno trovarsi una nuova sistemazione a partire dal 1 dicembre.

TIRELLI IN RAPPRESENTATIVA – Intanto è arrivata da parte della Lega Nazionale Dilettanti la tirelliconvocazione per Fabrizio Tirelli, che da lunedì parteciperà al terzo stage di allenamenti per la Rappresentativa di Serie D che prenderà parte al prossimo Torneo di Viareggio. I 26 calciatori under 18 convocati dall´allenatore Roberto Polverelli (tutti al loro primo gettone di presenza) si ritroveranno al Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma lunedì 16 e ci resteranno fino a mercoledì 18 novembre.

Lascia un commento