Cisterna – Cori il big match della settima

Sarà il Cori a fermare la corsa sfrenata dell’Atletico Cisterna? A dircelo saranno i 90′ di domenica al “Comunale” di Cisterna, dove la capolista di mister Orbisaglia accoglierà il team lepino di mister Contini nel big match della settima giornata. Grossa attesa per una partita che potrebbe riservare le prime sorprese. Una sfida nella sfida, 

Leggi tutto

passiniSarà il Cori a fermare la corsa sfrenata dell’Atletico Cisterna? A dircelo saranno i 90′ di domenica al “Comunale” di Cisterna, dove la capolista di mister Orbisaglia accoglierà il team lepino di mister Contini nel big match della settima giornata. Grossa attesa per una partita che potrebbe riservare le prime sorprese. Una sfida nella sfida, quella tra il capocannoniere Ugo Giacobone del Cisterna (8 gol in 5 partite) e Stefano Passini. Il neo attaccante del Cori insegue al terzo posto con 4 gol. Ma a preoccupare l’entourage cisternese sono soprattutto le notizie che arrivano dall’infermeria. Assenti per la sfida, infatti, Micky Orbisaglia, fuori circa 20 giorni, ma anche il secondo Sciacqua, alle prese con problemino ad unGiacobone piede. Per il numero dodici biancoblù riposo per poi provare già oggi a testare le condizioni del suo piede. Se anche lui dovesse alzare bandiera bianca allora mano alla juniores per la partita con il Cori. Non sono solo i portieri a dare preoccupazioni all’ambiente. Infatti anche Bruno Orbisaglia non ci sarà per un problema al menisco (sospetta rottura) mentre Mirko Orbisaglia dovrà recuperare da una contrattura.

DUE SQUADRE ALLA FINESTRA – Con un occhio al proprio match e con l’altro al campo di Cisterna, le altre due capolista (a 13 punti) Latina Scalo e Tre Cancelli andranno entrambe in trasferta. Per gli scalensi di mister Iannarilli andranno ad Artena, ospiti di un Montefortino assolutamente da non sottovalutare. Sulla carta più abbordabile il match del Tre Cancelli in casa della matricola Real Marconi Anzio.

pappalardoGIULIANELLO CERCA RISCATTO – Una sfida dal sapore di spareggio salvezza anticipato quello in programma a Doganella, dove i padroni di casa guidati da Giorgio Cecconi ospiteranno il borgo Grappa. Per i padroni di casa c’è da allungare la striscia positiva dopo 2 risultati utili di fila; per i borghigiani da bissare il bel successo della settimana scorsa contro il Giulianello. Proprio il team lepino torna tra le mura amiche contro il Savelli con l’intento di cancellare le due sconfitte di fila e, soprattutto, il 4-0 subito una settimana fa. Chiude il programma il match tra Borgo Carso e Real Velletri e Nettuno Sandalo – Città di Pomezia.

Gianpiero Terenzi

Real Marconi Anzio – Tre Cancelli (11.00)
Polisportiva Carso – Real Velletri (11.00)
Olimpia 04 – Borgo Grappa (11.00)
Nuova Montefortino – Latina Scalo (14.30)
Giulianello – Savelli (14.30)
Atletico Cisterna – Cori (11.00)
Nettuno Sandalo – Citta’ di Pomezia (11.00)
Riposa: Recine Velletri

Lascia un commento