Circe senza Sampaolo contro il Formia 1905

Settimana piuttosto tranquilla per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo sulle squadre pontine. Da segnalare la squalifica per una giornata di Ivan Sampaolo (foto: Gianluca Biniero) che così non potrà aiutare la sua Nuova Circe nel derby pontino contro il Formia 1905 . Problemi anche per Clc Priverno e Vis Sezze Setina: Borelli dovrà fare a meno 

Leggi tutto

sampaoloSettimana piuttosto tranquilla per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo sulle squadre pontine. Da segnalare la squalifica per una giornata di Ivan Sampaolo (foto: Gianluca Biniero) che così non potrà aiutare la sua Nuova Circe nel derby pontino contro il Formia 1905 . Problemi anche per Clc Priverno e Vis Sezze Setina: Borelli dovrà fare a meno per un turno di Paniccia e Locatelli, mentre Lucidi non potrà contare su Rocchi e Pecorilli. Infine, due casi analoghi in Prima categoria: Iafrate del Roccagorga e Campo del Campoverde, espulsi domenica scorsa, hanno anche rimediato una ulteriore giornata di stop per aver raggiunto il limite delle quattro ammonizioni. Ecco tutte le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le società pontine, dall’Eccellenza alla Seconda categoria:

ECCELLENZA

A carico di calciatori – Non espulsi dal campo: Una giornata a Marco Vallozzi (Formia).

PROMOZIONE

A carico di dirigenti – Inibizione fino al 4/12/2009 per Pasquale Spirito (Pro Calcio Fondi) perchè allontanato per proteste nei confronti dell’arbitro, alla notifica del provvedimento disciplinare rivolgeva all’arbitro ed ad un suo assistente espressione offensiva.
A carico di calciatori – Espulsi dal campo: Una giornata a Daniele Paniccia (Clc Priverno) e Valerio Rocchi (Vis Sezze Setina).
Non espulsi dal campoUna giornata a Andrea Locatelli (Clc Priverno), Ivan Sampaolo (Nuova Circe), Luca Di Fazio (Pro Calcio Fondi) e Giuseppe Pecorilli (Vis Sezze Setina).

PRIMA CATEGORIA

A carico di calciatoriEspulsi dal campo: Due gare a Antonio Iafrate (Roccagorga). Una gara a Daniele Campo (Campoverde) e Giuseppe Medina (Vis Terracina).
Non espulsi dal campoUna gara a Daniele Campo (Campoverde), Fabrizio Rizzi (Hermada) e Antonio Iafrate (Roccagorga).

SECONDA CATEGORIA

A carico di calciatoriEspulsi dal campo: Una gara a Cristian Molino e Sisto Vecchio (Gianola) e Severino Di Viccaro (San Lorenzo).
Non espulsi dal campoUna giornata a Luca Meneghello (Calcio Sabaudia).

Lascia un commento