Derbissimo tra Sales e Agora

Turno di riposo per il Sonnino con la Virtus Lenola che cercherà di sfruttare il turno casalingo contro il Real Vallemarina per provare l’allungo sui rivali di Cesare Baroni. La squadra di Lenola dal canto suo può vantare di un attacco assolutamente stellare e soprattutto tra le mura casalinghe. Non sarà quindi una passeggiata per 

Leggi tutto

pecchiaTurno di riposo per il Sonnino con la Virtus Lenola che cercherà di sfruttare il turno casalingo contro il Real Vallemarina per provare l’allungo sui rivali di Cesare Baroni. La squadra di Lenola dal canto suo può vantare di un attacco assolutamente stellare e soprattutto tra le mura casalinghe. Non sarà quindi una passeggiata per il Vallemarina che passa un momento di alti e bassi. Possibilità anche per l’Agora Santa Rita di mister Pinti, pronto per il derby pontino con il Sales per una gara che si prospetta scoppiettante. Padroni di casa in totale crisi di risultati e ancora con zero vittorie in campionato. Vittoria obbligata anche per Maurizio Pinti ed il suo Santa Rita visti i due ultimi pareggi in campionato.

morichiniINSIDIA BASSIANO PER IL BELLA FARNIA – A braccetto con la formazione rosanero il Bella Farnia. Per l’Amatoriale probabile l’impiego di Jerry Cantali, ancora a secco in campionato ma pronto a cominciare a battere qualche portiere avversario.  I ragazzi di Orisini hanno cominciato a macinare risultati e non vorranno mollare proprio ora. Campo caldo anche quello dello Sperlonga che dopo l’ottima prova mostrata al Verga ospiterà il Sabaudia per un derby dalle grandi emozioni. Interessante lo scontro a Pontinia tra Virtus e Nuovo Latina Isonzo, due squadre ancora alla ricerca di equilibri. L’Isonzo ha trovato una sorta di continuità e la partita del Comunale di Pontinia dirà molte cose a mister Besnik Bilali.

stefanelliSCONTRO DIRETTO – Si tratta di scontro diretto a Terracina tra lo Sporting e l’Aurora Vodice. Una partita tra due squadre decisamente alla ricerca di una svolta nel loro campionato, la sconfitta di turno potrebbe complicare il cammino in campionato. Cerca di rialzarsi invece il Faiti di mister Piva. Lo scivolone interno contro la Virtus Lenola scotta ancora e la reazione borghigiana dovrà essere contenuta dai padroni di casa del Borgo Santa Maria.

Stefano Scala

IL PROGRAMMA
Virtus Pontinia-Nuovo Latina Isonzo (11.00)
Virtus Lenola-Real Vallemarina (14.30)
Sporting Terracina- Aurora Vodice (14.30)
Sperlonga-Calcio Sabaudia – (14.30)
Sales Latina-Agora Santa Rita (11.00)
Borgo Santa Maria-Faiti 2004  (11.00)
Amatoriale Bassiano-Bella Farnia (14.30)
Riposa Sonnino

Lascia un commento