Big match per la vetta al “Mirko Ricci”

Giornata di big match nella sesta del girone M di Seconda categoria. Ad attirare tutta l’attenzione della domenica calcistica ci pensa senza ombra di dubbio la sfida al vertice tra Tre Cancelli e Atletico Cisterna. I nettunesi, dopo aver acquisito grazie alle decisioni del giudice sportivo, sono tornati in vetta e a punteggio pieno proprio 

Leggi tutto

ugo-giacoboneGiornata di big match nella sesta del girone M di Seconda categoria. Ad attirare tutta l’attenzione della domenica calcistica ci pensa senza ombra di dubbio la sfida al vertice tra Tre Cancelli e Atletico Cisterna. I nettunesi, dopo aver acquisito grazie alle decisioni del giudice sportivo, sono tornati in vetta e a punteggio pieno proprio insieme a cisternesi. Una sfida, dunque, che se non decisiva ai fini della vittoria finale, vale l’onore di chiudere la domenica al primo posto solitario della classifica. Tre Cancelli che viene da un sofferto successo di misura nel derby con il Nettuno deciso da una doppietta di Colurci. Dall’altra parte il Cisterna di Orbisaglia gioca la carta Ugo Giacobone, picicì del campionato con 7 reti stagionali messe a segno in 4 partite disputate sinora.

saoud-con-la-pallaLATINA SCALO ALLA FINESTRA – Pronto ad approfittarne il Latina Scalo di mister Iannarilli che al “Righetti” ospita il Borgo Carso privo di mister Gilberto Banin, squalificato per una gara. Una partita che vedrà opposta la super favorita del girone alla formazione che, per ora, ha saputo stupire tutti. Da tripla il derby pontino tra Borgo Grappa (che ritrova finalmente la sua punta di diamante, Lizzio) e Giulianello, che vorrà prontamente tornare in sella dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Città di Pomezia che, invece, ha festeggiato il primo successo stagionale. Proprio i pometini ospiteranno l’Olimpia 04, rigenerato dopo il successo ottenuto contro il Cori grazie alla doppietta di Devis Pappalardo. Proprio il Cori sarà nuovamente chiamato ad una prova impegnativa in casa contro l’Atletico Nettuno Sandalo.

Gianpiero Terenzi

IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA
Recine Velletri – Real Marconi Anzio (11.00)
Tre Cancelli – Atletico Cisterna (11.00)
Savelli – Nuova Montefortino (15.00)
Borgo Grappa – Giulianello (11.00)
Latina Scalo – Polisportiva Carso (11.00)
Cori – Nettuno Sandalo (14.30)
Citta’ di Pomezia – Olimpia 04 (14.30)
Riposa: Real Velletri

Lascia un commento