Testa coda a Bella Farnia e Sonnino

Riparte la caccia alla capolista Agora Santa Rita con Bella Farnia, Sonnino e Virtus Lenola agguerrite più che mai. Intanto i primi della classe sono chiamati a confermare l’imbattibilità sul proprio campo contro una ferita Virtus Pontinia. Gara completamente aperta, sulla carta, anche se Roma e compagni non vogliono fermarsi proprio ora. Prime inseguitrici Sonnino 

Leggi tutto

roma-e-bernardiniRiparte la caccia alla capolista Agora Santa Rita con Bella Farnia, Sonnino e Virtus Lenola agguerrite più che mai. Intanto i primi della classe sono chiamati a confermare l’imbattibilità sul proprio campo contro una ferita Virtus Pontinia. Gara completamente aperta, sulla carta, anche se Roma e compagni non vogliono fermarsi proprio ora. Prime inseguitrici Sonnino e Virtus Lenola. I ragazzi di Cesare Baroni dopo la buona prova offerta a Pontinia ospiteranno il Sales: il pronostico sembra chiuso ma quando c’è la squadra di Ciaramella in campo non bisogna mai dare i risultati per scontati. La formazione del capocannoniere Aureliano Triolo invece misurerà le attuali ambizioni del Faiti 2004, in ritardo in classifica complice anche il turno di riposo osservato poche giornate fa. Il Comunale di Borgo Faiti non è pero terra di conquista ma lo spettacolo e quindi lo spettacolo sarà assicurato.

Lallo-OrsiniBELLA FARNIA INSEGUE – Dietro il terzetto di testa attenzione al Bella Farnia di mister Orsini che ospiterà lo Sporting Terracina, ancora a secco di vittorie in questo campionato. Piena bagarre tra le altre formazioni con molte posizioni tutte in discussione e ancora non chiarite. La prima è quella del Sabaudia che ancora deve capire se dovrà soffrire come l’anno scorso o se in questa stagione le cose si potranno fare con più calma. Sul proprio campo arriverà l’Amatoriale Bassiano, sconfitto negli ultimi due turni e già con la voglia di dimostrare di essere la vera sorpresa del campionato. Interessante scontro anche a Vodice con il Borgo Santa Maria di Giacomo Bruscagin che insegue la seconda vittoria in campionato anche se un altro punto muoverebbe senza dubbio la classifica. Chiude il tentativo di tris del Nuovo Latina di Besnik Bilali. Ottenere un’altra vittoria contro una formazione di tutto rispetto come lo Sperlonga permetterebbe l’atteso salto di qualità che tutti sognano.

Stefano Scala

IL PROGRAMMA

AGORA SANTA RITA-VIRTUS PONTINIA (14:30)
AURORA VODICE-BORGO S.MARIA (14:30)
BELLA FARNIA-SPORTING TERRACINA (11)
SABAUDIA-AMATORIALE BASSIANO (14:30)
FAITI 2004-VIRTUS LENOLA (14:30)
NUOVO LATINA-SPERLONGA (11)
SONNINO-SALES LATINA (14:30)

Lascia un commento