Penitro ad Ausonia per non mollare la presa

Avanti così. Il Penitro va ad Ausonia con il doppio obiettivo di mantenere il primato e di non perdere contatto con l’altra capolista, il Rocca D’Arce che, per quanto visto in queste prime giornate sembra essere la favorita per la vittoria finale. Mister Picano dovrà fare a meno di Salvatore Caramanica, espulso nel finale del 

Leggi tutto

picano-5-penitroAvanti così. Il Penitro va ad Ausonia con il doppio obiettivo di mantenere il primato e di non perdere contatto con l’altra capolista, il Rocca D’Arce che, per quanto visto in queste prime giornate sembra essere la favorita per la vittoria finale. Mister Picano dovrà fare a meno di Salvatore Caramanica, espulso nel finale del derby con il Marina Club di domenica scorsa. Il Rocca D’Arce invece ospita il Campodimele in un match che sembra lasciare poco spazio ai pronostici: difficilmente la compagine di De Meo, reduce comunque da due pareggi, riuscirà a contrastare la corazzata ciociara.

DERBY A FORMIA – Il Gianola, fanalino di coda del girone, cerca i primi punti stagionali di fronte al proprio pubblico nel derby con una Don Bosco Gaeta balbettante in questo avvio di campionato. Solo una vittoria (con tre sconfitte) per i ragazzi di Galiano, partiti certamente con altre ambizioni. Un Marina Club in flessione (un pari interno e una sconfitta nelle ultime due partite) riceve il Real Sant’Andrea in un match d’alta classifica: per i ragazzi di Falso l’occasione per rifarsi sotto alle prime della classe. L’ultima pontina del girone, il San Lorenzo, riposa.

IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA
AUSONIA – PENITRO (ore 14:30)
GIANOLA – DON BOSCO GAETA (ore 11:00)
MARINA CLUB – REAL SANT’ANDREA (ore 14:30)
ROCCA D’ARCE – CAMPODIMELE (ore 14:30)
SAN BARTOLOMEO – ESPERIA (ore 11:00)
SANT’AMBROGIO – SANT’ELIA (ore 14:30)
SANTOPADRE – ATINA (ore 14:30)
RIPOSA: SAN LORENZO

Davide Di Cesare

Lascia un commento