Salvagni e Napolioni out per tre settimane

Il responso della risonanza magnetica è arrivato: Marco Napolioni e Mauro Salvagno dovranno stare fermi per tre settimane, ad entrambi è stata diagnosticata la distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale (ginocchio sinistro per Napolioni, destro per Salvagno). Napolioni in mattinata è stato sottoposto a ecografia presso lo studio del dottor Sciuto, Salvagno a 

Leggi tutto

Sanluri-LatinaIl responso della risonanza magnetica è arrivato: Marco Napolioni e Mauro Salvagno dovranno stare fermi per tre settimane, ad entrambi è stata diagnosticata la distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale (ginocchio sinistro per Napolioni, destro per Salvagno). Napolioni in mattinata è stato sottoposto a ecografia presso lo studio del dottor Sciuto, Salvagno a risonanza all´ospedale Icot di Latina. Entrambi torneranno a disposizione di mister Facci dopo venti giorni di fisioterapia. Questo il responso del dottor Gianluca Martini, capo dello staff sanitario del Latina, che nel pomeriggio ha visitato personalmente i due centrocampisti nerazzurri, infortunatisi domenica scorsa nel match contro il Selargius.

RIENTRA IN GIOCO CAPUTI – A questo punto è ufficiale l’emergenza centrocampo per mister Facci: con due perni come Napolioni e Salvagno out e la squalifica di Cinelli, non è escluso che il tecnico nerazzurro possa pensare di cambiare modulo. Appare comunque sicuro l’impiego di Caputi e Giacinti, unici centrocampisti rimasti a disposizione oltre a Festa.

Davide Di Cesare

Lascia un commento