Sermoneta all’esame Montello

Il Sermoneta Calcio scenderà in campo all’ «Oscar Zonzin» di Borgo Montello per la prima volta con l’etichetta di capolista. La truppa di Marco Campagna, infatti, è l’unica a punteggio pieno tra le sedici compagini del raggruppamento, in virtù dei tre successi di misura conquistati nelle prime tre giornate di campionato. Tuttavia, per conservare il 

Leggi tutto

mister-campagnaIl Sermoneta Calcio scenderà in campo all’ «Oscar Zonzin» di Borgo Montello per la prima volta con l’etichetta di capolista. La truppa di Marco Campagna, infatti, è l’unica a punteggio pieno tra le sedici compagini del raggruppamento, in virtù dei tre successi di misura conquistati nelle prime tre giornate di campionato. Tuttavia, per conservare il primato, il Sermoneta dovrà fare i conti con l’undici di Gianluca Campo, ancora a secco di vittorie. Dopo la confortante prestazione offerta contro il SS.Pietro e Paolo, i biancocelesti hanno fatto registrare un passo indietro sul piano del gioco nell’ultima uscita contro la Sa.Ma.Gor., per cui saranno più che mai determinati a dimostrare che quello di sette giorni fa è stato soltanto un passaggio a vuoto.

Ciaramella SA.MA.GOR. DI SCENA A CAMPOVERDE – I ragazzi di Gennaro Ciaramella, invece, faranno visita al Campoverde di mister Ludovisi, formazione che ha già dimostrato contro il San Michele, che tra le mura amiche dell’impianto «Bridgestone» può mettere in difficoltà chiunque. Proprio il San Michele è impegnato nella trasferta di Pomezia, dove affronterà l’Indomita fanalino di coda. Per la compagine di Alberto Ziroli, dunque, quella di oggi è l’occasione giusta per centrare la prima vittoria esterna della stagione e salire a quota in classifica. Il SS.Pietro e Paolo proverà a riscattare la sconfitta rimediata in Coppa Lazio contro l’Atletico Bainsizza, rimasto a secco nell’ultimo turno dopo i due successi iniziali. Contro il Monte San Biagio, il Borgo Podgora 1950 cercherà di riallacciare il feeling con i tre punti, interrotto domenica scorsa nella sfida con l’R11 Latina (impegnato al «Comunale» di via Pantanaccio contro il Borgo Flora). Completano il quadro Hermada-Vis Terracina e Roccagorga-Santa Croce.

IL PROGRAMMA

ATLETICO BAINSIZZA – SS. PIETRO E PAOLO (ore 11:00)
CAMPOVERDE – SA.MA.GOR. (ore 11:00)
HERMADA – BORGO PODGORA (ore 14:30)
INDOMITA POMEZIA – SAN MICHELE (ore 14:30)
MONTELLO – SERMONETA (ore 14:30)
R11 – BORGO FLORA (ore 11:00)
ROCCAGORGA – SANTA CROCE (ore 11:00)
VIS TERRACINA – MONTE SAN BIAGIO (ore 11:00)

Simone D’Arpino

Lascia un commento