Cori-Giulianello, derby storico

L’appuntamento è di quelli da non perdere. Ore 14.30 campo Stoza di Cori, i padroni di casa affrontano il Giulianello in un derby che manca ormai da tantissimo tempo da quelle parti. E in palio non c’è solamente l’onore. Ben più alta è la posta in gioco. Chi vince, infatti, potrebbe godersi la vetta del 

Leggi tutto

mister-lucarelli-giulianelloL’appuntamento è di quelli da non perdere. Ore 14.30 campo Stoza di Cori, i padroni di casa affrontano il Giulianello in un derby che manca ormai da tantissimo tempo da quelle parti. E in palio non c’è solamente l’onore. Ben più alta è la posta in gioco. Chi vince, infatti, potrebbe godersi la vetta del girone M. Sì, perchè il Cori è primo con 7 punti, inseguito proprio dai cugini, dall’Atletico Cisterna e dal Tre Cancelli a quota 6. In vetta anche il Latina Scalo, che, però, osserverà un turno di riposo. Mister Contini del Cori potrà contare sull’ottimo stato di forma di Passini, al terzo sigillo consecutivo, domenica scorsa, contro il Montefortino. Dall’altra parte i ragazzi di Lucarelli arriveranno con l’entusiasmo di aver battuto, una settimana fa, l’ormai ex capolista Tre Cancelli, ma senza Cedroni, squalificato per una giornata.

ugo-giacoboneSFIDE PER LA VETTA – Proprio il Tre Cancelli chiede di tornare al primo posto affrontando, in casa, il fanalino di coda Olimpia 04, affamato di punti e della prima vittoria in Seconda categoria. Stesso identico discorso per l’Atletico Cisterna, unica formazione ancora a punteggio pieno ma con una partita in meno rispetto alle altre. La formazione di Orbisaglia torna in campo con l’entusiasmo intatto e la determinazione di portare a casa la terza vittoria consecutiva, ma prima ci sarà da battere l’ostico Real Marconi Anzio. Tanti i derby di giornata. Tutto da seguire quello borghigiano tra un rinato Borgo Grappa (a segno per la prima volta, domenica scorsa, in quel di Velletri) ed il Borgo Carso, ancora alla ricerca del primo sorriso stagionale. Al Morgagni sarà dunque una sfida appassionante in cui la tripla è d’obbligo. (Ugo Giacobone dell’Atletico Cisterna. Foto di Emanuele Pennacchio)

IL PROGRAMMA

CITTA DI POMEZIA-NUOVA MONTEFORTINO (11.00)
CORI-GIULIANELLO CALCIO (14.30)
PARROCCHIALE BORGO GRAPPA-POLISPORTIVA CARSO (11.00)
REAL MARCONI ANZIO-ATLETICO CISTERNA (11.00)
SAVELLI-REAL VELLETRI (14.30)
TRE CANCELLI-OLIMPIA 04 (11.00)
V. RECINE VELLETRI-ATL.NETTUNO CALCIOSANDALO (11.00)
Riposa: LATINA SCALO
Gianpiero Terenzi

Lascia un commento