Pro Calcio Fondi, che stangata!

Stangata sulla Pro Calcio Fondi. Il Giudice Sportivo ha punito pesantemente le intemperanze dei giocatori rossoblu: oltre a Gisfredo, a cui è stato mostrato il cartellino rosso durante il match contro la Vis Sezze Setina, sono stati squalificati anche Ferrara, Vecchio, Paolella e Di Fazio, non espulsi durante i novanta minuti ma rei di aver insultato l’arbitro 

Leggi tutto

luca-velletri-pro-calcioStangata sulla Pro Calcio Fondi. Il Giudice Sportivo ha punito pesantemente le intemperanze dei giocatori rossoblu: oltre a Gisfredo, a cui è stato mostrato il cartellino rosso durante il match contro la Vis Sezze Setina, sono stati squalificati anche Ferrara, Vecchio, Paolella e Di Fazio, non espulsi durante i novanta minuti ma rei di aver insultato l’arbitro a fine gara. Puniti anche il tecnico Luca Velletri (è la terza squalifica per lui in questo inizio di stagione), un massaggiatore ed un dirigente. Ecco nel dettaglio tutte le decisioni del Giudice Sportivo, dall’Eccellenza alla Seconda categoria:

ECCELLENZA

A carico di dirigenti: inibizione fino al 30 ottobre di Angelo Casalese (Terracina)
A carico di calciatori: Espulsi dal campo – Squalifica per una gara: Simone Frasca (Vigor Cisterna). Non espulsi dal campo – Squalifica per due gare: Antonio Pastore (Formia) Perché a fine gara colpiva con una manata al volto un giocatore avversario. Squalifica per una gara: Luca Di Franco (Formia).

PROMOZIONE

A carico di dirigenti: inibizione fino al 6 novembre per Franco Maggiacomo (Pro Calcio Fondi) perché a fine gara rivolgeva alla terna arbitrale espressioni offensive. A carico di massaggiatori: squalifica fino al 6 novembre per Sergio Di Trocchio (Pro Calcio Fondi) perché a fine gara rivolgeva alla terna arbitrale e ad un avversario espressioni offensive.
A carico di allenatori: due gare a Luca Velletri (Pro Calcio Fondi) perché a fine gara rivolgeva alla terna arbitrale espressioni offensive.
A carico di calciatori: Espulsi dal campo – Squalifica per una gara: Alessandro Micheletti (Atletico Sabotino) e Jacopo Gisfredo (Pro Calcio Fondi). Non espulsi dal campo – Squalifica per due gare a Luca Di Fazio (Pro Calcio Fondi) perché a fine gara teneva nei confronti dell’arbitro comportamento gravemente irriguardoso, Umberto Paolella e Ezio Vecchio (Pro Calcio Fondi) perché a fine gara rivolgevano ad un assistente arbitrale espressione offensiva. Squalifica per una gara: Fabio Ferrara (Pro Calcio Fondi) e Sergio Stefanelli (Pontinia).

PRIMA CATEGORIA

A carico di calciatori: Espulsi dal campo: squalifica per una gara: Fabrizio Bartolomeo (Monte San Biagio) e Emanuele Castelli (R11 Latina). Non espulsi dal campo – Squalifica per una gara: Simone Pacchiarotti (Atletico Bainsizza).

SECONDA CATEGORIA

A carico di calciatori – Espulsi dal campo: squalifica per una gara a Luciano Cedroni (Giulianello) e Massimo Amoroso (Penitro).

Lascia un commento