SS. Pietro e Paolo, ko pesante ad Arpino

Battuta d’arresto che pesa quella del SS. Pietro e Paolo che esce sconfitto per 2-1 dal campo dell’Arpino nella prima partita del gironcino a tre che comprende anche il La Vetrice. La formazione ciociara si conferma così bestia nera delle squadre pontine: prima di battere il SS. Pietro e Paolo infatti l’Arpino aveva eliminato dalla 

Leggi tutto

viscido-2Battuta d’arresto che pesa quella del SS. Pietro e Paolo che esce sconfitto per 2-1 dal campo dell’Arpino nella prima partita del gironcino a tre che comprende anche il La Vetrice. La formazione ciociara si conferma così bestia nera delle squadre pontine: prima di battere il SS. Pietro e Paolo infatti l’Arpino aveva eliminato dalla massima competizione regionale il Roccagorga. I biancorossi hanno interpretato male la prima parte della gara, andando subito sotto di una rete. Poi, nella ripresa è arrivato subito il raddoppio ciociaro che ha punto nell’orgoglio la formazione di Iannotti.

VISCIDO, UN GOL PER LA DIFFERENZA RETI – Nel finale infatti è arrivata la rete del solito Gianluca Viscido che ha accorciato le distanze. Un gol che permette ai biancorossi di conservare ancora qualche speranza di qualificazione. La formazione di Iannotti dovrà infatti superare il La Vetrice con almeno due gol di scarto per sperare ancora di passare tra le magnifiche sei di questa Coppa Lazio 2009/2010.

Davide Di Cesare

Lascia un commento