Coppa: stop Don Bosco, pareggia l’Agora

La corsa del Santa Rita riceve una frenata in quel di Velletri. La prima gara del secondo turno di Coppa infatti finisce  1-1 tra i ragazzi di Pinti e i padroni di casa del Recine. Ottimo il livello di gara con due squadre in campo pronte a darsi battaglia con l’unico obiettivo della vittoria. Pinti 

Leggi tutto

nocella-con-la-pallaLa corsa del Santa Rita riceve una frenata in quel di Velletri. La prima gara del secondo turno di Coppa infatti finisce  1-1 tra i ragazzi di Pinti e i padroni di casa del Recine. Ottimo il livello di gara con due squadre in campo pronte a darsi battaglia con l’unico obiettivo della vittoria. Pinti sceglie il turn over e manda in campo Pedullà, Pinti, Chiabra e Novelli lasciando all’esperienza di Nocella il resto. Pronti via e dopo pochi minuti sull’asse Nocella-Chiabra arriva la rete del vantaggio pontino. Il Recine però è ben messo in campo e dopo mezz’ora riesce a trovare il pari con Latini dopo una disattenzione della retroguardia rosanero. Nella ripresa entrano in campo Roma, D’Antoni e Marcotulli per ridare più equilibrio alla squadra ma cambia. Ora la prossima settimana lo scontro tra il Recine e Aletrium Città dei Ciclopi con l’Agora che riposerà.

RAMMARICO DON BOSCO – Sfumata nei minuti finali la possibilità del pareggio per la Don Bosco Gaeta, sconfitta col Real Castro dei Volsci. I ciociari passano in vantaggio dopo soli otto minuti con Campus ma subiscono il pari dei tirrenici a venti minuti dal termine, grazie ad un bel colpo di testa di Di Giacomo. Il Real Castro dei Volsci trova la vittoria a due minuti dal termine: è Frasca a risolvere in modo vincente una mischia in area della Don Bosco. Ora gli oratoriali dovranno assolutamente vincere nel prossimo match del gironcino a tre contro l’Atletico Cisterna.

Stefano Scala

Lascia un commento