Coppa Lazio, tutte in trasferta le pontine

Mercoledì di Coppa Lazio in Prima e Seconda categoria. Dopo la mini ecatombe del primo turno saranno solamente quattro (una in Prima e tre in Seconda) le formazioni pontine impegnate in questa tornata della massima competizione regionale. Partiamo dal SS. Pietro e Paolo, unica squadra nostrana ad essersi qualificata tra le squadre di Prima categoria. Viscido 

Leggi tutto

iannottiMercoledì di Coppa Lazio in Prima e Seconda categoria. Dopo la mini ecatombe del primo turno saranno solamente quattro (una in Prima e tre in Seconda) le formazioni pontine impegnate in questa tornata della massima competizione regionale. Partiamo dal SS. Pietro e Paolo, unica squadra nostrana ad essersi qualificata tra le squadre di Prima categoria. Viscido e compagni esordiscono nel gironcino a tre in casa dell’Arpino, già giustiziere del Roccagorga. Riposa il La Vetrice che giocherà inizialmente con la perdente di questa sfida.

pinti-12TRASFERTE PER SANTA RITA E DON BOSCO GAETA – Delle tre formazioni pontine impegnate nella Coppa Lazio di Seconda categoria oggi ne scenderanno in campo solamente due. Il sorteggio ha infatti assegnato il turno di riposo all’Atletico Cisterna che tra l’altro è stato inserito nello stesso girone della Don Bosco Gaeta. Gli oratoriali oggi sono attesi dal Real Castro dei Volsci che ha eliminato nel primo turno l’Aurora Vodice dopo il famoso “giallo” della ripetizione della partita di ritorno a causa di un errore tecnico dell’arbitro. Parte fuori casa anche l’Agora Santa Rita che se la vedrà con il Recine Velletri, formazione che milita nel girone M e che si trova per il momento nella pancia della classifica. Ad attendere rosanero e veliterni c’è l’Aletrium Città dei Ciclopi, a riposo oggi.

Davide Di Cesare

Lascia un commento