Bassiano – Bocchino dà le dimissioni, la dirigenza le rifiuta

Aveva rassegnato le dimissioni, mister Gerardo Bocchino in seguito alla sconfitta del suo Bassiano contro il Tecchiena. Dimissioni prontamente respinte dalla società che, oggi, vorrà comunque riunirsi con tecnico e giocatori per un faccia a faccia chiarificatore e per ribadire ulteriormente la fiducia al mister amaranto. ATTO DOVUTO – “Era un atto dovuto – spiega 

Leggi tutto

gerardo-bocchinoAveva rassegnato le dimissioni, mister Gerardo Bocchino in seguito alla sconfitta del suo Bassiano contro il Tecchiena. Dimissioni prontamente respinte dalla società che, oggi, vorrà comunque riunirsi con tecnico e giocatori per un faccia a faccia chiarificatore e per ribadire ulteriormente la fiducia al mister amaranto.

ATTO DOVUTO – “Era un atto dovuto – spiega Gerardo Bocchino – il sottoscritto si prende sempre le sue responsabilità. Non ci stiamo esprimendo sui livelli consoni al nostro valore, qualcosa che non va c’è. Le scelte sono le mie, chi fa questo lavoro sa bene che le certezze non esistono. I ragazzi non hanno colpe, anche se adesso mi aspetto una forte reazione a livello di motivazioni. Credo sempre di più nella forza di questo gruppo. Sono tranquillo, con la coscienza sono a posto, diciamo che non mi sento nè in bilico nè in una botte di ferro. Adesso la cosa più importante è quella di continuare a lavorare sempre di più con grande intensità”.

Lascia un commento